Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (12 lettori)

Pink Cat

Forumer attivo
Non male come minipittura

Vediamo gli altri prigionieri:wow:
Secondo liberato.
Qui c'e' la firma, Emma Hurliman '41. Ho solo trovato che ha partecipato alle Quadriennali romane del '35 e del '39.
Ma non ho trovato altro.
Che sara' la riga a destra? Che mi significa?
Ricordo, sempre 6 euro al pezzo!
Emma Hurliman 41.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Secondo liberato.
Qui c'e' la firma, Emma Hurliman '41. Ho solo trovato che ha partecipato alle Quadriennali romane del '35 e del '39.
Ma non ho trovato altro.
Che sara' la riga a destra? Che mi significa?
Ricordo, sempre 6 euro al pezzo!
Vedi l'allegato 559913
6 euro al pezzo ... se ti prendono buttano via le chiavi della cella :cool:
La riga a destra potrebbe essere il manico di un liuto o chitarra (mandolino ecc.), infatti in basso a destra c'è, accennato ma chiaro, un ovale (bordo verdino) attraversato da manico con persino le corde, così pare. In alto è come sdoppiato, ma sul marrone par di vedere pure le chiavette (o come diavolo si chiamano, per accordare ...)

PS Oscar Sorgato: Nel 1942 gli artisti Ascanio Teraldi, Pierangelo Basorini, Giuseppe Mascarini, Emma Hurliman organizzarono una mostra postuma alla Permanente in via Principe Umberto 32, lo stesso luogo che ospitò per un intero decennio durante le sue Esposizioni Sindacali.
 
Ultima modifica:

Pink Cat

Forumer attivo
Ed eccoci al terzo ex orfanello, a dire il vero, questo lo avrei lasciato in strada:DD:
Jabi Machado da Siviglia (nato 1961).

jabi machado vis.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ultima modifica:

Barlafuss

Forumer storico
Per me il quarto, pulcinella, è il migliore. Poi il soggetto può non piacere ma è il più interessante La firma parrebbe quella di Emma Ciardi, famiglia di pittori. Le quotazioni non sono più quelle di una volta ma di certo superiori al costo dell'intero lotto, considerando il restauro da fare. Io lo sistemerei e cercherei di rivendere gli altri tre.
 

Pink Cat

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto