Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (5 lettori)

RedArrow

Forumer storico
non potevi postare foto migliore ...
però se devo pensare all'atteggiamento furbesco del cercatore da mercatino posterei questa:

upload_2019-11-10_17-30-30.png
 

Loryred

Forumer storico
Oggi giretto in mercatini non troppo ispirato unico acquisto curioso e particolare un espositore/cartella, calendario Zander Italia (Zanders) fogli c.a. 50 x 70 anno 2000 "Future World & (and) Papers" che contiene, scrivono nella presentazione solo originali, metà dei quali ideati specificamente per questo progetto stampati ognuno su un supporto cartaceo diverso. L'autore è Micha Klein olandese (1964), apprezzato artista digitale e della computer graphic. Non ho trovato nulla di specifico.

https://www.michaklein.com/
 
Ultima modifica:

caboto

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti , posto l'immagine di un ultimo acquisto ( olio su legno ) firmato C.G. chiedendo qualche eventuale "lume " a riguardo dell'autore nel caso qualcuno riconoscesse questo pittore oltre che eventuali , gradite osservazioni sulla " qualità " dell'opera .

109.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Buongiorno a tutti , posto l'immagine di un ultimo acquisto ( olio su legno ) firmato C.G. chiedendo qualche eventuale "lume " a riguardo dell'autore nel caso qualcuno riconoscesse questo pittore oltre che eventuali , gradite osservazioni sulla " qualità " dell'opera .

Vedi l'allegato 535267
Ultimamente se ne vedono molti ai mercatini fatti così, di grande formato, a 70 euro più o meno.
Credo che siano fatti ad hoc per questo tipo di vendite "alla buona'.
 

caboto

Nuovo forumer
Ultimamente se ne vedono molti ai mercatini fatti così, di grande formato, a 70 euro più o meno.
Credo che siano fatti ad hoc per questo tipo di vendite "alla buona'.

Dimensioni 40x30 , il venditore era uno di quelli conosciuti per cui non è stato possibile contrattare molto , l'opera piaceva a mia moglie e quindi è stata acquisita con una controofferta di 50 euro a fronte di una richiesta di 70 ( io ne avrei offerti al max 30 ).
 

Pickers90

Forumer attivo
Ultimo acquisto, ormai sempre più di rado per via del tempo limitato. Tornato per qualche giorno nella capitale ho approfittato ... Bronzo particolare, non firmato, qualcosa di già visto !!! Sembra un pugno chiuso ... se vi ricorda qualcosa fatemi sapere, ho scandagliato il web ma nulla ...

5DBE4393-E95A-48C9-BA4C-84E77AEDF4AB.jpeg
 

cassettone

In stand by
Ultimo acquisto, ormai sempre più di rado per via del tempo limitato. Tornato per qualche giorno nella capitale ho approfittato ... Bronzo particolare, non firmato, qualcosa di già visto !!! Sembra un pugno chiuso ... se vi ricorda qualcosa fatemi sapere, ho scandagliato il web ma nulla ...

Vedi l'allegato 535516


Non si capisce la dimensione, sembra un posacenere o qualcosa simile ad un braciere.

La foto rovesciata la puoi postare?
 

Anacleto52

Forumer attivo
Mio figlio ha trovato questa...è una post-card di Raphael Tucks & Sons Lt e raffigura un quadro di Henry John Yeend King (la firma è la sua) del 1892 intitolato ‘at the stile’...il quadro non lo trovo da nessuna parte...e anche la post card non risulta...su Wikipedia leggo che il 29/12/1940 la Raphael House fu distrutta da un bombardamento e vennero incenerite più di 40.000 disegni e fotografie...presumo quindi che sia anteriore al 1940...!Si direbbe una immagine ....unica!

348ACCF3-7EDC-431B-99B6-36F68D8E0B01.jpeg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto