Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (7 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Il timbro a secco, la particolare numerazione e la dicitura sul retro mi fanno pensare ad una tiratura postuma (ma reca la dicitura "Acquaforte originale"):

20220803_195043.jpg

20220803_195119.jpg
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Di Ulisse Aldrovandi ne ho altri tre quindi questa la metterò accanto alle altre.

Poi una foto firmata in tiratura limitata del personaggio più antipatico del mondo:
20220803_200853.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Il Nostro, forse non tutti lo sanno, aveva velleità artistiche. Avevo già visto in giro alcune sue acqueforti (fatte sicuramente da lui direttamente), erano inguardabili, ad esempio una carta d'identità riprodotto in acquaforte, non ricordo se sua o di un attivista palestinese.
Comunque tale imperdibile stampa fotografica (non fotografia ma riproduzione su carta, sfuocata peraltro) la venderò per recuperare le 25 euro che ho speso in tutto per le opere sopra postate (questa compresa).
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il Nostro, forse non tutti lo sanno, aveva velleità artistiche. Avevo già visto in giro alcune sue acqueforti (fatte sicuramente da lui direttamente), erano inguardabili, ad esempio una carta d'identità riprodotto in acquaforte, non ricordo se sua o di un attivista palestinese.
Comunque tale imperdibile stampa fotografica (non fotografia ma riproduzione su carta, sfuocata peraltro) la venderò per recuperare le 25 euro che ho speso in tutto per le opere sopra postate (questa compresa).
:cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto