Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (9 lettori)

Pickers90

Forumer attivo
Ringrazio tutti dell'accorata partecipazione :accordo: ho solo dimenticato di dire che poi il Della Bella me lo sono venduto su ebay per conto mio. Pochi euro di guadagno ma nessun problema, è dimostrato come spesso puoi fare da solo meglio che con l'aiuto dei nomi blasonati (e nel mio caso non è nemmeno la prima volta che mi accade).
Per il resto ringrazio delle spiegazioni. La sostanza, ma questo ormai è chiaro a tutti, è che la grafica sta vedendo un calo vertiginoso nelle quotazioni. E le case d'asta un po' subiscono questo trend ma forse un po' lo favoriscono anche quando, come la Borromeo, mettono in vendita tutto con base zero, tranne i pezzi veramente grossi.
Stessa mie esperienza, a volte preferisco far da solo e vendere qualche lotto privatamente, le case d’aste ovviamente devono far cassa ma ciò non significa che bisogna svendere …

Loryred

Forumer storico
Se a qcn interessa ricordo che domani 2 Giu c'è il mercatino di Gonzaga all'aperto

lorenzo63

Age quod Agis
Ragazzi dopo un po' mi faccio viva, ultimamente poco di interessante per rapporto qualità-prezzo e poco artistico.
WE scorso Gonzaga nella 2gg periodica diventata Fiera Nazionale dell'Antiquariato, sempre piacevole da visitare nei padiglioni. Io una fuga frettolosa la mattina del sabato, nessun acquisto rilevante ad eccezione di un libro + stock di libretti d'opera per tot 10 Euro.
Si lo so che sei andata a Gonzaga ;)

lastra.biffata

Forumer attivo
La firma dovrebbe essere di Kounellis ma non è che mi sembri autografa....comunque dubito che sia un pezzo unico, di certo Kounellis non faceva il riquadro intorno ad un'immagine. Questo mi lascia pensare che non sia un pezzo unico ma un'incisione a cui hanno cancellato la numerazione (forse era una p.a.) per cercarla di vendere come pezzo unico. La firma è molto zoppa ed il soggetto fosse anche di Kounellis (boh...) non mi sembra molto nel suo stile.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 7)

Alto