Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (12 lettori)

Anacleto52

Forumer attivo
...et voila....1 euro l’incisione in rame...2 euro la cornice...esemplare presumo unico! Molto grazioso...
 

Allegati

  • F069C98B-377E-4D76-A6F5-6E959E8D3071.jpeg
    F069C98B-377E-4D76-A6F5-6E959E8D3071.jpeg
    1,6 MB · Visite: 136

cassettone

In stand by
Oggi al mercato della pesata, non ci sono potuto più andare perchè ora siamo arancioni.

Ho fatto in questi periodi un giro nei due compravendo locali ma niente acquisti.

La scorsa settimana ho fato un giro nel capoluogo, ho girato 6 compravendo, ma ho visto molta povertà di bocconcini. Cmq oltre qualche oggettino in argento, ho trovato una figura incorniciata di Domenico Cantatore a 6 euro, però ho scoperto che è una stampa anni 70 regalata da una rivista, quindi vale più la cornice che il contenuto, ho già appeso il tutto in cucina :).

Forse prossimamente mi trasferirò nella regione della mia :moglie:, quindi nel prossimo periodo non so se andrò alla scoperta di bocconcini, vediamo le tempistiche dei colori e dell'eventuale trasferimento :car:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
@Anacleto
C'è scritto reproduction...
Se il disegno è in incavo han riprodotto la lastra.
(dubito che questa potrebbe usarsi x stampare)
Se in leggero rilievo o in piano han riprodotto la stampa sul metallo.
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Complice una timidissima riapertura delle attività ho fatto due acquisti da mercatino, al volo al volo.
Un bassorilievo in rame, strano oggetto devozionale, non proprio icona...che sarà mai? Certamente una Madonna con bambino dell'est Europa, ma di cosa si tratta? E le numeroso scritte tutto intorno? Sicuramente in greco, mi ci devo applicare.:reading:

IMG_20210130_112301.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Presa poi un incisione di un grande artista del simbolismo mitteleuropeo, Joseph Uhl — Wikipédia
Foglio perfetto, peccato solo quelle macchie in basso a sinistra, che più che sporco sembrano proprio dovute alla lastra (infatti sembrano riprese nel colore anche nell'angolo in basso a destra sopra la firma:

IMG_20210130_114516.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto