Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (7 lettori)

lastra.biffata

Forumer attivo
Lo scrivo qui. Preso il Singier Fidesarte a 100 piu"'' 23 euro. Va ad accrescere la piccola collezione di Singier, forse lo vendetti io moltissimi anni fa.
(naturalmente me lo va a prendere e pagare un amico)

Ottimo acquisto avevo raccomandato caldamente anche io i forumisti di prenderlo, a 100€ non si poteva non prendere.
 

Anacleto52

Forumer attivo
Ripreso a funzionare il sito Lombardia Beni Culturali...l’acquaforte del Francia di Agar e Ismaele tra quelle catalogate non c’è...a questo punto penso che sia un pezzo unico...se gliela propongo....me la compreranno?:) Mmmh ...dipende dal prezzo!
 

pacorez

Forumer attivo
Ripreso a funzionare il sito Lombardia Beni Culturali...l’acquaforte del Francia di Agar e Ismaele tra quelle catalogate non c’è...a questo punto penso che sia un pezzo unico...se gliela propongo....me la compreranno?:) Mmmh ...dipende dal prezzo!
guardate che sito ho trovato, ora lo guardo un pò, poi SNS è sempre una garanzia||
Archivio delle Stampe di Traduzione
Cavolo ma è super!!!
 

RedArrow

Forumer storico
probabilmente lo conoscete già...ma se comprate qualche prodotto usato in un mercatino...questo vi da il prezzo reale di mercato...vale per autori di quadri e qualsiasi altro oggetto...io ho inserito un artista e di questi mi da 4 prezzi...è a nastro continuo...gli oggetti si ripetono..

Formigli Ennio usato | vedi tutte i 66% prezzi
mi pare che ci stai dando informazioni utili, o quanto meno da approfondire
 

cassettone

In stand by
Oggi ho visitato il mercatino delle missioni, ma questa volta avevano più tessuti nuovi sudamericani, solo un angolino per gli oggetti vintage, ho preso per 3 euro un minicestino di porcellana di Fabris, uno tra i più quotati ceramisti del 900 le sue figurine hanno prezzi altissimi, il minicestino non credo però abbia altissimo valore, ma a 3 euro non è comprato male :)
 

Anacleto52

Forumer attivo
ho trovato un Picasso a 50 cs....peccato manca il piattino!

...è abbastanza raro...

Picasso Porta Candela usato | vedi tutte i 58% prezzi

portacandela1-30.jpg


portacandela2-29.jpg
 

Anacleto52

Forumer attivo
questo è della ceramica Tognana...è in perfette condizioni...fa coppia con la bottiglia che ho già...eppoi per 50 centesimi...non facciamo i micragnosi! bello il fiore stilizzato...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto