Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (4 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Considerando il discredito in cui è caduta la grafica antica va già bene se ti danno 50/100 euro. Considera che oggi tengono solo i grandi maestri, il resto purtroppo si è fortemente deprezzato.
Al momento non riesco a fare ricerche, non conoscevo questo autore quindi la cosa è interessante (per me almeno :) ).
Soprattutto è buona, senza dubbio autentica, e nell'insieme in buono stato.
 

Anacleto52

Forumer attivo
:)
Considerando il discredito in cui è caduta la grafica antica va già bene se ti danno 50/100 euro. Considera che oggi tengono solo i grandi maestri, il resto purtroppo si è fortemente deprezzato.
Al momento non riesco a fare ricerche, non conoscevo questo autore quindi la cosa è interessante (per me almeno :) ).
Soprattutto è buona, senza dubbio autentica, e nell'insieme in buono stato.

Non credo che la venderà...il solito loculo del principiante...l’ha pagata 10 euro...penso che rientri tranquillamente nel 10 pct...in fondo c è anche la cornice...!:)
 

Anacleto52

Forumer attivo
Le poche incisioni che ci sono in rete....mi rimanda a Lombardia Beni Culturali...ovviamente server guasto....cosa c’è...un museo o raccolta di incisioni e stampe?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Senza citare troppi post ...
Ottimo prezzo e incisore comunque interessante. Stampa in edizione originale, conservazione pare media.
Per il soggetto, non direi la conversione di Saulo (che c'entra la donna?) (Saulo era sempre vestito da guerriero e rappresentato mentre cade, qui niente di "terribile" in azione). Credo sia episodio biblico, ora però non mi viene in mente nulla.

Ah ... e per quanto riguarda eBay, è un sito ormai alla deriva con prezzi mai affidabili, gli unici corretti sono proprio, per paradosso, i mercanti (e non lo dico per far piacere a @lastra.biffata )

Più probabili i 50>100 di Red
 

Users who are viewing this thread

Alto