Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (4 lettori)

Pickers90

Forumer attivo
So che l'allergia agli orecchini è fenomeno abbastanza comune, ma non sapevo che facesse anche perdere la memoria
asd.gif
. E' anche strano, perché questi miei risultano anallergici, però immagino nel senso che sono privi di nickel.
Comunque appunto sono regalini: non andranno certo in mani critiche ed informate :-D

Con Chinni hai ottenuto un 2 ricerche al prezzo di una, mica male :clap:
@Pichers90: ora hai anche tu il problema di dove darli via: aspettiamo finché non avremo una grossa quantità di opere americane, poi uno di noi andrà negli USA con un sostanzioso mandato a vendere ...
Devo dire che il mio Chinni ha forse un valore storico per gli appassionati (dove?), ma questi ultimi due sono in linea con lo stile attuale dell'autore, quindi molto più commerciabili.
Un bel rientro dalle ferie estive :ola:


Faremo una capatina negli States, @Loryred ci accompagna, poi sicuramente qualche altro fedelissimo sara' dei nostri . . .

Il tuo storicamente ha piu' senso, nel sito li riporta come lavori giovanili, quindi credo che siano piu' idonei come arredo che dal punto di vista collezionistico.

Finalmente sono tornato anche io a presentare qualcosa , 4 pezzi in nemmeno 10 giorni, anche se speravo in un risultato positivo di @Loryred sul pezzo Zen Giopponese (forse), ma sai prima o poi qualcosa uscira' !!!
 

RedArrow

Forumer storico
Oggi ho acquistato per l'esorbitante cifra di ... 3 euro ... questa acquaforte di Giampaolo Dal Pra, artista padovano vivente che non è difficile trovare in rete.
Formatosi a Venezia, recita la biografia ... magari @baleng lo conosce anche ...

IMG_1846.JPG
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ultima modifica:

kiappo

Forumer storico
Quell' acquaforte, ripeto, la trovo veramente bella ...poi per 3 euro., certo un lavoro nel solco della tradizione, ma veramente ben fatta! Io, se fossi stato il proprietario / mercante ..non l'avrei venduta a meno di 100...ma davvero
 

RedArrow

Forumer storico
Direi Aldo Tancredi.
Quanto a Dal Pra, ho visto varie cose sue, per esempio a Piazzola, forse anni fa ne ho avuta una, però questa è la migliore.
Per me artista garbato senza guizzi di genio.
Forse una composizione così non è originale nel soggetto e nelle intenzioni però la tecnica c'è eccome. In rete comunque costa molto di più.
Poi c'erano diverse cose di un altro Gian Paolo, ma stavolta di cognome Berto, che se le avessi prese le avrei pagate ugualmente poco, ma erano bruttine e ho lasciato stare.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Forse una composizione così non è originale nel soggetto e nelle intenzioni però la tecnica c'è eccome. In rete comunque costa molto di più.
Poi c'erano diverse cose di un altro Gian Paolo, ma stavolta di cognome Berto, che se le avessi prese le avrei pagate ugualmente poco, ma erano bruttine e ho lasciato stare.
Conosco un tizio importante che ha edizioni di acqueforti di Berto invendute a cen-ti-na-ia, se non migliaia, fatto benissimo a lasciarle là. A me dà pure fastidio.
 

Users who are viewing this thread

Alto