Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (10 lettori)

Anacleto52

Forumer attivo
E questa…
B2A4D218-0794-4AE6-880F-3BA7E0169AA3.jpeg
 

RedArrow

Forumer storico
Non mi sembrano affatto brutte ma non si vede uno straccio di nome, probabilmente sono pagine tratte da un libro. Però come valore non aspettarti niente.
 

giordano bruno

Forumer attivo
Direi che ci siamo: l'autore e' anonimo, vengono da un libro di Giovanni Palazzi del 1671, "Aquila inter lilia".
Qui i link del British Museum con le stesse incisioni:

 

RedArrow

Forumer storico
Direi che ci siamo: l'autore e' anonimo, vengono da un libro di Giovanni Palazzi del 1671, "Aquila inter lilia".
Qui i link del British Museum con le stesse incisioni:
Bravissimo!
Come immaginavo sono pagine da libro. Se cerchi su archive.org potresti trovare il libro intero e potrebbe essere che le prime incisioni contengano l'autore.
 

Anacleto52

Forumer attivo
Direi che ci siamo: l'autore e' anonimo, vengono da un libro di Giovanni Palazzi del 1671, "Aquila inter lilia".
Qui i link del British Museum con le stesse incisioni:

...azz...davvero bravo!
 

Anacleto52

Forumer attivo
Non mi sembrano affatto brutte ma non si vede uno straccio di nome, probabilmente sono pagine tratte da un libro. Però come valore non aspettarti niente.
Si..non male…anche in buone condizioni, se si esclude una traccia di umidità in alto a sx sulla prima, anche ben incorniciate e sotto vetro…solo che vengono 56 euro l’una…anche se vanno a metà prezzo…per me sempre troppo…quando ce li riprendi!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Incredibile oggi Piazzola piena di gente, che però girava con le mani vuote. Per la seconda volta di seguito non ho preso nulla (non è più il tempo di comprare una grande acf di Mario Abis in cornice alluminio a 20€, né una piccola di Bonaldo, noto localmente, in cornice, sempre a 20 - le cose migliori :help: che ho trovato).
 

RedArrow

Forumer storico
Io da quando mio figlio va a cavallo la domenica mattina ho rinunciato a parecchie uscite però vuoi mettere il piacere di farlo per tuo figlio.
 

Users who are viewing this thread

Alto