Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (20 lettori)

Pickers90

Forumer attivo
A sinistra la seconda parola è sicuramente skull=teschio quindi per la firma devi guardare la scritta a destra.
Grazie RedArrow, stavo cercando anche di capire che animale è essendo indicato nel titolo “teschio” preceduto da un altra parola… il nome de l’autore è forse John …

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Aimé Edmond Dallemagne (1882-1971)
Valore commerciale nullo.
Beh, io le compro sempre tutte a 5 , artisticamente valgono molto di più.
Tra l'altro questa presenta al posto della numerazione una incisioncina, il che significa qualcosa come prova speciale, e dunque vale il 10\20% in più-

6 euro :rolleyes:

RedArrow

Forumer storico
Beh, io le compro sempre tutte a 5 , artisticamente valgono molto di più.
Tra l'altro questa presenta al posto della numerazione una incisioncina, il che significa qualcosa come prova speciale, e dunque vale il 10\20% in più-

6 euro :rolleyes:
Si ne ho un paio pagate 7 euro ciascuna. Non dispiacciono affatto.

Anacleto52

Forumer attivo
Comunque l’ho presa perché riguardante un soggetto che attualmente non c’è più…! Eppoi c’è la cornicetta nera ebanizzata, in legno….li vale quella 5 euri!

Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il punto è che oggi i valori tra 0 e 100 € sono estremamente aleatori, tant'è vero che le aste in Italia normalmente non accettano queste opere o, se le accettano non vanno perché di sconosciuti per i locali.

Per lavori simili, e ce ne sono tanti, non userei la formula "vale", ma semplicemente "potrebbe vendersi a ..." con un vagone di puntini di sospensione

Sono d'accordo che sia un peccato (e con l'invasione di immigrati andrà sempre peggio), però considera che vendendola a me guadagneresti un bell'eurino tondo tondo. :grinangel: :jolly:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 19)

Alto