Afavore di lud (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariougo

Forumer storico
buonasera a tutti
e buona settimana....
SIG ARGEMA.....

INVESTIRE OGGI OSPITA VERAMENTE TANTI TALENTI.

MA LA SUA ABLITA' NON DOVREBBE ESSERE QUELLA DI TENERLI SEPARATI?

SI PERDONO IN QUESTO MODO VALORI DI VITA E DI LAVORO
CHE SONO MOLTO UTILI A TANTE PERSONE CHE COME IL SOTTOSCRITTO UTILIZZA GRATUITAMENTE.....
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO PERDENDO O GUADAGNANDO
IL TEMPO.....CHE E' SEMPRE MOLTO PREIOSO PER TUTTI...
SPERANDO CHE LUD TORNI...
E CHE TUTTI GLI ALTRI CONTINUINO

GRAZIE
MARIO UGO
 

fabiomc

Forumer attivo
vorrei che lud fosse riammesso in forum perchè seguo la sua operatività
e in questo momento del mercato è un faro per chi non è esperto come il sottoscritto

tralasciamo la vicenda tra buck e lui.. mi piacerebbe che fosse acqua passata
 

mariougo

Forumer storico
vorrei che lud fosse riammesso in forum perchè seguo la sua operatività
e in questo momento del mercato è un faro per chi non è esperto come il sottoscritto

tralasciamo la vicenda tra buck e lui.. Mi piacerebbe che fosse acqua passata

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabiomc
 

mariougo

Forumer storico
spero che Argema dia un parere sulla vera necessità di cui abbiamo bisogno

QUESTA SITUAZIONE hA UNA SOLUZIONE MOLTO SEMPLICE:
UNA CONVERSAZIONE TELEFONICA ..A TRE PERSONE !
MARIO
l'apertura di una discussione di chiarimenti e' veramente inutile..
le persone preparate devono aver l'umilta' di stare nel proprio....lavoro
.....per me (noi) abbiamo cosi' molte vie da seguire con la ...nostra testa
mario
 

fabiomc

Forumer attivo
io dico che visto l'intromissione di buck in quello di lud e viceversa, dovevano essere bloccati inizialmente nello scrivere in quello altrui e non attendere 1 settimana per poi trarre risultati.
chi ne va di mezzo per ultimi siamo noi utenti che non abbiamo la possibilità di analizzare i thread che a noi interessano
 

smallville

Banned
ma il discorso "facciamolo tornare perche ne abbiamo bisogno" è sbagliato, allora uno, solo perchè è bravo, può fare il brutto e il cattivo tempo con tutti che tanto non sarà mai bannato in quanto bravo?

detto questo, lud può avere esagerato nel rispondere a buck ( sappiamo che carattere ha lud, ci mette tutto sè stesso nelle analisi e non fa piacere che, dopo ore e ore di fatica, arriva qualcuno a prendersi gioco di lui) , ma tutto è nato per colpa di buck, lui si è intromesso nel 3d con illazioni davvero poco gentili e degne di una persona che , anziche guardare le proprie analisi pensa alle altre.
Quindi, ci stava la bannatura a lud? detto davvero con dispiacere, purtroppo si , perchè nel difendersi ha esagerato un pò coi toni( lo dicevamo di stare calmo, perche cosi faceva solo il gioco dei suoi detrattori) MA , e qui sta il punto cruciale: perche buck non è stato bannato a sua volta????????????? questo è quello che non mi piace di questa faccenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto