Adriano Celentano, il Re compie 75 anni... (1 Viewer)

Gothika

C'è sempre un motivo.
Adriano è un grande. L'incredibile è che abbia 75 anni.:eek:
Guarda... io l'ho visto a Verona, gli ho anche stretto la mano ( la seconda serata ero in prima fila) oltre ad essere un bellissimo uomo, meglio ora che da giovane, quello che colpisce è il carisma e la sua voce... io sono innamorata persa di Lui
 

Kronos

Forumer storico
Guarda... io l'ho visto a Verona, gli ho anche stretto la mano ( la seconda serata ero in prima fila) oltre ad essere un bellissimo uomo, meglio ora che da giovane, quello che colpisce è il carisma e la sua voce... io sono innamorata persa di Lui

E' indiscutibile che Claudia, per quanto una bellissima donna, abbia dovuto penare molto per resistere alla gelosia verso tutte le bellisime donne che gli hanno girato attorno nei cast dei suoi films.
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
E' indiscutibile che Claudia, per quanto una bellissima donna, abbia dovuto penare molto per resistere alla gelosia verso tutte le bellisime donne che gli hanno girato attorno nei cast dei suoi films.

In " il bisbetico domato" è irresistibile, in questa scena avrei voluto essere sotto ai suoi piedi al posto dell'uva :D il suo lato B poi... mamma mia, un capolavoro...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GL66Kno-XfU&playnext=1&list=PLAA5B384D90DFAFB0&feature=results_video]Adriano Celentano La Pigiatura BAR3.avi - YouTube[/ame]
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Un saluto al mio Re... al quale la festa, ieri, gliela avrei fatta volentieri io :love:
 

Allegati

  • 394359_340111316078685_1790278327_n.jpg
    394359_340111316078685_1790278327_n.jpg
    54,4 KB · Visite: 173

Ignatius

sfumature di grigio
OT
Da bambino Celentano mi piaceva.
Da diversi anni, quando lo sento alla radio cambio canale.


Vabbé, i gusti son gusti: preferisco il pistacchio al cioccolato, il limone alla fragola, la vasectomia alla legatura delle tube.
 

Users who are viewing this thread

Alto