Adozione in corso (3 lettori)

Claire

ἰοίην
La classificazione è ancòra in corso.

Bianca è un animale ferocissimo: non si può certo dire che non farebbe male ad una mosca, visto che ne ha ucciso 3 d'inverno (e chissà che strage farà in estate!), e un paio le ha anche divorate.

Quindi, potrebbe essere una rana.

Potrebbe anche essere una pecora, visto che dissemina una quantità mostruosa di peli per tutta la casa. Vedremo se ciò può avere una qualche utilità: Lana di Cane...filare artigianalmente la lana del tuo cane

Potrebbe essere una topa: se le diamo una crosta di grana o parmigiano, la divora con grande letizia.
Dobbiamo fare un raduno con bestie :-o
:lovin:
(Figli/e esclusi/e :D )
 

Ignatius

sfumature di grigio
Finalmente il cane ha dato prova di sano patriottismo!

Premetto che Bianca abbaia una volta ogni due / tre settimane, e di solito agli ospiti.
Per la precisione, è diffidente in particolare con alcuni ospiti maschi (che segue con attenzione sia con gli occhi che spostandosi quando camminano per la casa, ma senza aggredirli).

In montagna ha abbaiato a qualche uomo - e a una donna - che, in modo francamente molto sospetto, indossavano tute da neve con il cappuccio.




Ebbene: durante l'uscita di sabato sera non ha abbaiato ad una prostituta straniera poco vestita a qualche centinaia di metri ma, quando eravamo tornati a venti metri da casa, ha incrociato un extracomunitario con il cappuccio (il fatto che uno abbia il cappuccio è potenzialmente molto pericoloso, sappiatelo!).

Il tizio si è fermato, e Bianca anche.

Poi si è abbassata come in modalità "invito al gioco", e quel farabutto ha osato alzare una mano sopra la testa, forse in segno di resa, ma più probabilmente in cuor suo stava dicendo "Potente cane bianco, prometto ad Allà che, se non mi uccidi, smetterò di spacciare in quartiere!".

Bianca si è accorta che la coscienza dello sconosciuto era nera.
E lei è per il White Power: non poteva accettarlo.
Quindi gli ha doverosamente abbaiato.

Il tizio ha pensato che solo il guinzaglio lo stava salvando da un feroce attacco certamente mortale, è sceso dal marciapiede ed è sparito: un duro colpo all'orgoglio del pericoloso criminale straniero era stato inferto.

Non mi stupirei se apprendessi che, ravveduto, oggi il reietto fosse in coda per entrare in convento, convertito alla fede cristiana, e avesse smesso di portare la morte per droga nelle nostre strade.

E, comunque, non si alzano le mani davanti ai cani. Chi non lo sa, merita di essere divorato/a.


P.S. Talvolta il cane bianco ama rotolarsi a schiena in giù nel fango. Quindi, oltre che rana, pecora o topa, potrebbe anche essere maiala o elefantessa.

b.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma poi, anziché condividere sui social network, non basta portare la bestia da un vet e fare lèggere il microchip?
Siamo mica in Puglia: qui i cani sono microchippàti!
 

Users who are viewing this thread

Alto