Adozione in corso (1 Viewer)

Saunders

Member
Cmq è finita bene, eh! :up:

il 'giallo' di rio - lieto fine per il cane malmenato dopo aver pisciato sul ragazzo brasiliano


cane-preso-a-calci-949193.gif

17 OTT 2017 15:10
IL 'GIALLO' DI RIO - UN RANDAGIO PISCIA SULLA SCHIENA DEL BRASILIANO SEDUTO SUL MARCIAPIEDE E LA REAZIONE E' BRUTALE: IL RAGAZZO PIGLIA A CALCI IL CANE MA VIENE RIPRESO DALLE TELECAMERE E IL WEB SI INCAZZA - QUELLO CHE SUCCEDE DOPO PERO' E' DAVVERO UN BEL FINALE...- VIDEO



"NON HO UNA LAUREA, MA…
EX DISOCCUPATO RACCONTA COME RIESCE A GUADAGNARE 15.000€ AL MESE. ECCO PERCHÈ

MA VATTENE AFFANCULO

Ads by
Rokas L per “Bored Panda











IL CANE PISCIA SULLA SCHIENA DEL RAGAZZO

In genere i cani non pisciano sulla schiena delle persone, ma stavolta è accaduto. Heinze Sanchez, 27enne di Rio de Janeiro, stava seduto sul marciapiede quando il randagio alle sue spalle ha alzato la zampa e si è liberato.



La reazione del ragazzo è stata brutale, ha preso a calci la bestiola e il web si è infuriato quando ha visto il video, ripreso dalle telecamere di sicurezza.

SANCHEZ RITROVA IL RANDAGIO



Sanchez si è scusato pubblicamente. Anzi, ha fatto di più. E’ tornato nel posto in cui è accaduto il fatto e cercato il cane. Senza rancore, il randagio ha scodinzolato. Alla fine Sanchez se lo è portato a casa, è diventato il suo cane, ora si chiama Enzo.

IL RANDAGIO ORA SI CHIAMA ENZO HEINZE SANCHEZ ENZO DORME SANCHEZ ADOTTA IL RANDAGIO
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
per capire: Billy dove aveva pisciato?
:mumble:
NON la fa:
- in casa
- in giardino
- davanti a portoni, ingressi, vetrine
- sui monumenti
- sulle scalinate
- nei luoghi chiusi
- su biciclette o automobili
- sui tavolini dei locali pubblici

Almeno così gli ho insegnato. Ma qualche volta non riesco a bloccarlo.

Igno, vedrai che bello quando Bianca diventerà la beniamina del quartiere! :lovin:
 

Claire

ἰοίην
Volevo chiederti, Igno, se tu (o qualche altro membro della famiglia) hai già iniziato a berti il cervello per Bianca.

Ovvero, a fare una o più di queste cose, in ordine sparso:

- spipiolare ogni poco su quanto è bella, ma guardatela, maaaaamma mia come sei carina! O simili

- darle soprannomi demenziali, tipo Pussolotta (anche se non puzza), Cugumina o Cagnotton cagnottonis

- dirle cose del tutto senza senso in modo affettuoso, con o senza voce da cretino, come : sei brutta, non mi piaci, no, ti riporto al canile perché sei brutta e non mi piaci più, guarda lì come sei brutta e cattiva, sei un bruco mordicchioso dal naso arricciato... (con la voce da pirla, mentre la coccoli e la sbaciucchi, viene meglio)

- sdraiarti con lei nella sua cuccia o altrove per terra pur di abbracciarla e rialzarti ammaccato

- preferire la sua compagnia a quella di chiunque altro

- meditare di far fuori la/il partner per tenere Bianca nel letto con te :-o

- altre varie ed eventuali
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Volevo chiederti, Igno, se tu (o qualche altro membro della famiglia) hai già iniziato a berti il cervello per Bianca.

Ovvero, a fare una o più di queste cose, in ordine sparso:

- spipiolare ogni poco su quanto è bella, ma guardatela, maaaaamma mia come sei carina! O simili

- darle soprannomi demenziali, tipo Pussolotta (anche se non puzza), Cugumina o Cagnotton cagnottonis

- dirle cose del tutto senza senso in modo affettuoso, con o senza voce da cretino, come : sei brutta, non mi piaci, no, ti riporto al canile perché sei brutta e non mi piaci più, guarda lì come sei brutta e cattiva, sei un bruco mordicchioso dal naso arricciato... (con la voce da pirla, mentre la coccoli e la sbaciucchi, viene meglio)

- sdraiarti con lei nella sua cuccia o altrove per terra pur di abbracciarla e rialzarti ammaccato

- preferire la sua compagnia a quella di chiunque altro

- meditare di far fuori la/il partner per tenere Bianca nel letto con te :-o

- altre varie ed eventuali


Boh, dipende.




Comunque, a proposito di White Power, ieri ho raccontato a Bianca una barzelletta che girava in Germania molti anni fa e che l'ha fatta ridere.


- Nel caso di un incidente stradale, osservando la zona dove c'è la chiazza di sangue, come si fa a capire se la macchina ha investito un cane o un turco?
- Semplice: nel caso del cane, ci sono i segni di frenata.
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lovin:

Si capisce già chi è stato/a scelto/a da Bianca come capogruppo o Alfa del branco? :-o
Sì.








Barzellette esilaranti
Quali sono i cani che stanno sulle palle agli uomini?
I boxer.



Molti cani, per gioco, inseguono le automobili. Il cane di Chuck Norris le affianca e le butta fuori strada.



Un cane e un'oca si incontrano in un parco innevato e l'oca dice: "C'è un freddo da cani!" e il cane: "E' vero, ho la pelle d'oca!".


Ho due cani. Due husky per l'esattezza, uno bello e uno brutto.
Insomma ho un husky-bello e un husky-fezza!
 

Claire

ἰοίην
Sì.








Barzellette esilaranti
Quali sono i cani che stanno sulle palle agli uomini?
I boxer.



Molti cani, per gioco, inseguono le automobili. Il cane di Chuck Norris le affianca e le butta fuori strada.



Un cane e un'oca si incontrano in un parco innevato e l'oca dice: "C'è un freddo da cani!" e il cane: "E' vero, ho la pelle d'oca!".


Ho due cani. Due husky per l'esattezza, uno bello e uno brutto.
Insomma ho un husky-bello e un husky-fezza!
E chi è l'Alfa allora? :-?

Le barzellette... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto