Adotta un gatto anziano: leggete, diffondete, adottate (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Do vita ad un thread dedicato a chi volesse un gatto. In questo caso vi propongo un gatto anziano, ovvero un gatto di almeno 7 anni di età.
Posso dirvi solo una cosa: il più grande amore della mia vita è stato un gatto arrivato a casa mia all'età di 11 anni. Vivrò il resto della mia vita pensando a lui.
Cercherò di mettervi un gatto per volta.
Questa iniziativa è in collaborazione con l'eccezionale Blog Adotta un gatto anziano che vi invito a visitare e pubblicizzare ovunque!


SOFIA, bella gattona rossa a pelo lungo

Sofia_CO.jpg
COMO - È passato un lungo mese e Sofia è ancora in gabbia :-(( Piange e si dispera, vuole coccole e libertà... Trovata abbandonata molto, molto magra e sofferente, come potete vedere dalle foto, si sta riprendendo alla grande ma... nemmeno una chiamata per lei! Possibile che nessuno voglia regalarle qualche anno di amore??? È una bellissima gattona rossa a pelo lungo di circa 10 anni, testata negativa a FIV e FELV e molto, ma molto coccolona!
Abituata alla lettiera e socievole con gatti e persone, Sofia si trova a Como e cerca adozione in Lombardia. Per informazioni: Luigi 329.1848762 – [email protected].
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
URGENTE - GREY è solo da sempre... ora è anziano e malato, non può restare per strada!

Grey_RM.jpg


ROMA - Grey è un gattone randagio anziano e malato. Ha sempre vissuto per strada, ma ora gli resta poco da vivere.

Io l’ho assistito il più possibile, ma purtroppo non posso tenerlo in casa, perché ho già tanti altri animali. Vorrei trovare per Grey una casa e una persona amorevole che si prenda cura di lui nella parte finale della sua vita. Bastano una cuccetta, un po’ di cibo e un po’ di coccole. È un gatto dolcissimo e molto educato. Vi prego, ha vissuto tutta la sua vita da solo, ora ha bisogno di aiuto. A chiunque è disposto a compiere un gesto così amorevole, sarò grata per il resto della mia vita. Grazie.
Per informazioni e adozione: Camilla 328.5457161.
 

tontolina

Forumer storico
sembrano i gatti che mi hanno adottata
due sono rosse
ed una è nera
l'ASL è intervenuta nella sterilizzazione della colonia


all'inizio erano 9 poi sono riuscita a farli adottare.....:D quelli più belli e sani

la rossa cieca da un okkio e quella rossa rauca sono rimaste
mentre quella nera non la voleva proprio nessuno

ultimamente nel giardino intravedo un gattaccio bianchissimo dal pelo lungo
e non sembra abbandonato
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
MORTICIA, una nonnina con poche esigenze!

Morticia_MI.jpg
MILANO - Ciao, sono Morticia, una micia di circa 10 anni. Sono stata trovata per strada e dato che sono senza un occhietto e dall'altro ci vedo poco (ma qualcosa vedo!), sono stata portata in canile perché rischiavo la vita a girare a zonzo. Inizialmente pensavano che non mi salvassi perché non mangiavo, avevo un brutto raffreddore e mi hanno dovuto fare anche delle flebo per idratarmi. Con l'amore e la cura del veterinario del canile mi sono completamente ripresa e ora sto benissimo. Sono stata sterilizzata e sverminata. Sono una micia con poche pretese. A me basta avere una cuccia calda dove accoccolarmi, la pappa secca e umida e la sabbietta dove sporcare. Se vuoi una micia con poche esigenze allora adottami! Inizialmente da chi non conosco non mi lascio accarezzare, ma piano piano se saprai rispettare i miei tempi posso essere molto affettuosa. Chi è disposto a darmi una casa calda e tanto amore? Ora mi trovo presso il canile di Vignate (zona est Milano) e verrò affidata ai soli residenti nella provincia di Milano, Monza o Lodi che accettino di firmare il modulo di adozione e che siano disponibili a controlli pre e post affido.
Per informazioni: Federica 347.3580018 (dopo le 14:00) – [email protected].
 

Users who are viewing this thread

Alto