ADORO LE PERSONE CHE Mi FANNO RIDERE. PENSO CHE RIDERE SIA LA COSA CHE MI PIACE (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
sono daccordo il barricato è stata una moda...poi hanno scoperto che ottenevano lo stesso risultato con i trucioli di rovere:eek: a me ad esempio non piace il sapore di legno sul vino e al bianco non deve essere un toccasana ....anche se in abruzzo molti il trebbiano lo passano in botte :rolleyes:

x quanto mi riguarda faro' maggiore selezione in vigna per aumentare la qualita' ....e sicuramente aumentera' anche di grado alcolico :up:

grazie erry troppo gentile :bow::bow: detto da uno che il vino non se lo fa mai mancare è un doppio complimento :up:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
sono daccordo il barricato è stata una moda...poi hanno scoperto che ottenevano lo stesso risultato con i trucioli di rovere:eek: a me ad esempio non piace il sapore di legno sul vino e al bianco non deve essere un toccasana ....anche se in abruzzo molti il trebbiano lo passano in botte :rolleyes:

x quanto mi riguarda faro' maggiore selezione in vigna per aumentare la qualita' ....e sicuramente aumentera' anche di grado alcolico :up:

grazie erry troppo gentile :bow::bow: detto da uno che il vino non se lo fa mai mancare è un doppio complimento :up:

Barricando nascondi e correggi tanti difetti del vino( quando non li correggono con le provette) il vino e' un prodotto naturale,e non può venire sempre uguale
Ci sarà un anno che e' meglio e uno no, pazienza,ma quando e' così ,non fa' male,quando e' rettificato ,al primo sorso viene mal di stomaco:-oPoi picchia in testa:wall::wall:
La gente sta dimenticando il vero sapore del vino
E non e' una gentilezza, l'ho bevuto di gusto e perché mi piaceva
Sapeva di trebbiano ,non di un altra cosa,
 

Users who are viewing this thread

Alto