ADORO LE PERSONE CHE Mi FANNO RIDERE. PENSO CHE RIDERE SIA LA COSA CHE MI PIACE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
DI PIU'. E' LA CURA PER MOLTISSIMI MALI. (Audrey Hepburn)
Buongiorno arzigogolata famiglia :-o:eek::D
Ieri -ai Caraibi- si è svolta l'assemblea degli azionisti multidebit, dove gli stessi azionisti hanno garbatamente posto le proprio rimostranze all'Amministratore delegato signor Ghizzoni. :-o
Io sono quella indicata con la freccia rossa. La freccia, per colore e direzione, è pressochè equipollente all'andamento borsistico delle azioni :-o:eek::reading::specchio::wall::wall::d::d:
 

Allegati

  • z497.jpg
    z497.jpg
    40,5 KB · Visite: 6.896

olly®

DIO E'DONNA!!!
Dax 7402 in asta.......tempo buono,consideratevi ai Caraibi strònzi,c'è il sole dentro di me!:D:D:D
 

Allegati

  • z493.jpg
    z493.jpg
    52,2 KB · Visite: 258
  • tumblr_m05y554GMJ1qz7ltxo1_500.jpg
    tumblr_m05y554GMJ1qz7ltxo1_500.jpg
    80,7 KB · Visite: 257

Caront€

Succube a prescindere!
DI PIU'. E' LA CURA PER MOLTISSIMI MALI. (Audrey Hepburn)
Buongiorno arzigogolata famiglia :-o:eek::D
Ieri -ai Caraibi- si è svolta l'assemblea degli azionisti multidebit, dove gli stessi azionisti hanno garbatamente posto le proprio rimostranze all'Amministratore delegato signor Ghizzoni. :-o
Io sono quella indicata con la freccia rossa. La freccia, per colore e direzione, è pressochè equipollente all'andamento borsistico delle azioni :-o:eek::reading::specchio::wall::wall::d::d:

:lol::lol::lol:
ormai non vedo l'ora di andare a lavorare :eek::eek: per leggere le tue fantastiche aperture... :up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ma quanto trombavano,sniffavano,magnavano alla facciazza nostra la giunta regionale del Lazio zio porco???E la gente non sa più SE arriverà a fine mese!:wall:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Ma quanto trombavano,sniffavano,magnavano alla facciazza nostra la giunta regionale del Lazio zio porco???E la gente non sa più SE arriverà a fine mese!:wall:

Solo alla regione Lazio ? Quanta regioni mancano? Si fa' in fretta a risanare il bilancio dello stato:-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Sanno dove trovare fondi......:wall::wall:

io comincerei con i giudici
pagati per anni......
dimezzato lo stipendio,nel senso che rendono la meta' di quello che hanno preso:-o
tanto la qualità del servizio e' pari a quella delle asl, ossia il minimo sindacale di produttivita'
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie svinate :D

merkati : okkio alle finte :eek:

barzelletta del mattino : :D

Pdl: Alfano,Fiorito? Partito vittima di ladri e rubagalline :-o

ROMA (MF-DJ)--"Non faremo sconti a nessuno e non guarderemo in faccia a ladri, rubagalline, cialtroni e millantatori. Un partito serio deve fare di tutto perche' questi casi restino isolati". :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto