nera luce Ho il sole dentro 24 Febbraio 2021 #31 bluck ha scritto: Ok, prova del 9. Chi c'era a bergamo al raduno con noi? Clicca per allargare... Tanta gente...ma io ricordo Angel...
bluck ha scritto: Ok, prova del 9. Chi c'era a bergamo al raduno con noi? Clicca per allargare... Tanta gente...ma io ricordo Angel...
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #32 nera luce ha scritto: Tanta gente...ma io ricordo Angel... Clicca per allargare... Che si chiamava?
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Febbraio 2021 #33 bluck ha scritto: Che si chiamava? Clicca per allargare... Angel...di Bitond.
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #34 score and Jones ha scritto: Angel...di Bitond. Clicca per allargare... Non c'è più, povera
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Febbraio 2021 #35 bluck ha scritto: Non c'è più, povera Clicca per allargare... Sorry.
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #36 Che macchina aveva quello per il quale la angel diventava matta?
Graham tersa repubblica? 24 Febbraio 2021 #37 bluck ha scritto: Che si chiamava? Clicca per allargare... istess
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #38 Graham ha scritto: istess Clicca per allargare... Si ma deve rispondere lui pero'
Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2021 #40 Claire ha scritto: Ciao Nera luce, ben ritrovata. Come mai da queste parti? Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Mi associo alla Claire . Clicca per allargare... Mi associo agli Associàti.
Claire ha scritto: Ciao Nera luce, ben ritrovata. Come mai da queste parti? Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Mi associo alla Claire . Clicca per allargare... Mi associo agli Associàti.