Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Potenzialmente, perche tecnicamente è parlare troppo, il dax ha spazioper i 5850, anche se sembra lontano, poi tutto dipende dal time frame. Bravo Novellus: primo: controllo del rischio, poi viene il resto.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
il fib li ritesta tra 12 moinuti
no, erano 12 secondi. eiaculatio precox, la maledizione dell'uomo
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
Il futuro è impredicibile: chi dice che sa dove sta il mercato tra 2 minuti o è un mitomane o è un cretino. E' solo una questione di probabilità. Mancando la certezza assoluta, ilvantaggio probabilistico si può e si deve obbligatoriamente gestire colmoneymanagement.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Il motivo percui iniziai il 3D

Dal 27 Luglio è iniziata una caduta che ha sorpreso molti per la sua velocità e violenza (succede quando spariscono i compratori.....).
Il ricordo più prossimo sarebbe il mitico settembre 2008, ma le cose stanno diversamente graficamente e "politicamente": tagliare i tassi è impossibile e graficamente le candele di questa discesa non lasciano speranza (marubozu a volontà, spinning top che non attenuano la discesa nemmeno per 2 giorni, ecc.ecc.).
Adesso c'è il rimbalzo. E qui è il punto.
Che sia un rimbalzo non credo ci possano essere dubbi....il punto non è ancora questo.

Apriamo parentesi: che sia un rimbalzo me lo certifica:
1. il pil dell'amata Francia e il crollo violento pure del dax industriale-esportatore;
2. i dati USA e CINESI (leggeteli al netto dell'infalzione) che ci dicono che siamo GIA' in recessione.
3. l'esclusione di un nuovo QE al momento (altrimenti perché inimicarsi le masse, chiedendo sacrifici, se si fosse voluto monetizzare il debito con ulteriore liquidità?)

E adesso arriviamo al punto. Se di semplice rimbalzo si tratta, bisognerà disegnare per alcuni uno scenario in cui le preghiere non combaceranno con la realtà. Questo punto d'arrivo io lo metto tra 1225 e 1250.
Ma siccome mi tengo largo, abbassate a piacere per organizzarvi meglio se nessun :benedizione: si ricorda di voi.

Comunque vada, saranno kazzi. :godo:
Padre, il 27 salgo su a Monte, vedi che stiamo a cena il 26. :rasta:

Il motivo percui iniziai il 3D :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto