Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione. (1 Viewer)

dintorni

Banned
Quadro sempre più peggio di quello che pensavo e speravo (credetimi) per gli incastrati. Si lavora all'interno del box in attesa dei 14800. La V del rimbalzo è negata.
15100-15200 è sindacale.

Per Dintorni: Imparare l'italiano? e pensi che non ho provato? E adesso mi scancello dall'italia perche non so l'italiano? ok, vi lascio i miei 36000 euro di debito pubblico :)
oh ci mancherebbe, sei libero di essere gnurant quanto vuoi, siamo liberi!
negli ultimi anni il trend è questo: rubano tutti, rubo anche io, sfruttano tutti le conoscenze per propri interessi, sfrutto anche io, sono tutti ignoranti, sono ignorante anche io, addirittura adesso si desidera rimuovere anche quel poco che è rimasto... poi non lamentiamoci se abbiamo ministri che ci rappresentano con bestemmie, rutti, scoregge, dito medio alzato, che si fanno solennemente i cazzi loro, rappresentano molto bene il livello italico
ocio che la felicità risiede in ben altre cose, non basta essere ricchi (o benestanti) e ignoranti, ocio!! comunque viva l'ignoranza (fammi un regalo, almeno un congiuntivo ogni cento azzeccalo
 

cicoriabagnata

Forumer storico
controlla a vista, qiiondi il secondo dax lo valuto a 5780 e decido, quindo cancello 5790 (co9n questa vola uso spesso ordini in macchina modificati di volta in volta)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
parere personale: se vedo un -6% non è detto che longo perchè a meno6. vedo se stiamo almeno su un supporto serio. diffido delle percentuali, dei paninari arrivisti qualunquisti io sono contro
 

Users who are viewing this thread

Alto