Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

*LEONIDA

Banned
Poi campione mi dici chi ha scritto questo articolo???
Mi dici se io fossi bianco chi potrei querelare????
Spiegami dai....convincimi che non è in atto un attacco finale a ctic....
 

guly

Forumer storico
Spiegami un pò perchè un blogger scrive tutte quelle cose e le autorità americane non arrestano bianco????
Spiegami un pò perchè un blog che gioca short sui titoli scrive queste cose......????

non ti preoccupare le autorita' americane non agiscono di certo sulla base di quello che si scive su un blog o su un forum o su un articolo di finanza (e facendo questa affermazione mi fai pensare che davvero capisci poco o niente visto che anche un bambino di due anni lo capisce ma tu evidentemente sei ancora piu' piccolo o hai interesse a dire queste puttanate).UN BLOG CHE GIOCA SHORT SU CTCI?MA VAI A DORMIRE CHE E' MEGLIO.ORMAI SONO ANNI CHE I PIU' SVARIATI FONDI AMICI DI JB GIOCANO SHORT SUL TITOLO.QUINDI ALLORA PUO' DARSI CHE DIETRO QUESTO BLOG CI SIA L'ENNESIMO SUO BRACCIO FINANZIARIO CHE CONTINUA A RUBARE SOLDI AI PICCOLI AZIONISTI.mi sa che le cose sono due: tu o ci fai o ci sei.c'e'anche una terza ipotesi ma non la voglio dire.
 

guly

Forumer storico
Poi campione mi dici chi ha scritto questo articolo???
Mi dici se io fossi bianco chi potrei querelare????
Spiegami dai....convincimi che non è in atto un attacco finale a ctic....

ma chi vuoi che possa querelare bianco.lui non ha bisogno di cio' lui ci vive in queste situazioni.dimostri ancora di essere puerile nei tuoi post.e spero sia solo quello.ma ho dei sospetti.....
 

L.G.

Nuovo forumer
.
pubblicato il 3 dicembre....:
Minimal
evidence for cardiotoxicity in anthracycline-pretreated patients with refractory-relapsed non
Hodgkin’s lymphoma was observed with the novel anthracenedione, pixantrone.

ecco Aragingo le riviste scientifiche, che dici sarà la volta buona?

Redox inactivity in the face of high cardiac uptake
suggests that pixantrone might be safe also in doxorubicin-naïve patients.

......Lack of intramyocardial toxic bioactivation suggests that PIX could be of value also as firstline agent........




....In conclusion, PIX differs from both DOX and MITOX in a translational model of human
myocardium. This information endorses development of PIX as a new agent for active and safe
therapy for NHL.


Sig Guly......ora quel che interessa sono le notizie positive che arrivano dal pix......con tanto di link....quello che scrive Adam o qualsiasi altro tizio prezzolato non me ne puo' fregar di meno....:bow:
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Accertato che il lungo scritto appartiene ad un BLOG, non comprendo, e vorrei che lo si spiegasse alla mia poca intelligenza, una cosa piccola, piccola, e cioè:
Se fosse vero (anche una minima parte) quanto riportato nel BLOG, come hanno fatto, EMA e il CHMP, ad approvarlo ?????????
Stiamo parlando di un ente Sovranazionale (non come FDA) e di comprovata serietà.
 

Lucky15

Nuovo forumer
GRAZIE RODEOTTO

il link che hai indicato ci riporta ad uno degli scritti più completi che si siano mai letti su CTI e sul business di Bianco. L'autore ha fatto un lavoro quasi completo.
La perfetta cronologia e gli episodi elencati non fanno una grinza. Ci manca solo la parte riferentesi al nuovo business in progress, quello delle proteine ricombinanti ovvero della Aequus ovvero della prossima newco.
Peccato leggervi e vedere difensori di cause perse.
L'articolo che hanno fatto pubblicare sulla mancanza di cardiotossicità del pixantrone è ovviamente un articolo di P.R. stante che il giornale non è The Lancet. Il mercato non può rispondere positivamente ad un articoletto che non smonta le convinzioni della FDA che dice del pixantrone esattamente il contrario.
Gli studi preclinici sono stati fatti durante e prima dei trial. Il farmaco è sempre lo stesso.
A proposito dell'EMA e del CHMP, ricordo l'antidolorifico VIIOX. Ci vollero 400.000 morti prima che la FDA vietasse la vendita negli USA. Poi si scoprì che qualche dirigente era "oleato" dal produttore.
L'EMEA impiegò altri due anni, dopo la tardiva sospensione delle vendite in USA, per ritirarlo dal commercio europeo. In compenso, non ci hanno fatto spaventare perchè non hanno mai dichiarato il numero dei decessi avvenuti nel vecchio continente.
 
Ciao a tutti,
I am the author of the blog post. Thank you for your comments. While I see you've raised some excellent points regarding the science, I am, unfortunately, not a scientist. My primary reason for publishing the article was to highlight what I see as the incestuousness of CTIC's management, the dubiousness of its investors, and the company's poor track record overall. In my opinion, the most shocking thing my research turned up was the source of the board chairman's PhD/MBA degrees. Several companies here in the US have gotten in a great deal of trouble for hiring executives with fake diplomas. See the relevant links in the article for some fun reading: Tourbillon Research.

Also, feel free to email me at [email protected] if you have any questions, or with any information I may have missed.

Thanks Again!
 

*LEONIDA

Banned
BUONGIORNO,
FINO A QUANDO LEGGERò CHE BIABCO è UN LADRO SU FORUM E BLOG RIMARRò AZIONISTA CTIC.......PERCHè?
PERCHè è UNA REALTà CHE VOGLIONO FAR SPARIRE....
DIMOSTRATEMI IL CONTRArio....shortisti del cavolo
 

*LEONIDA

Banned
POI il tizio del tourbillon, scrive un post sul forum di investire oggi per chiarire chi è????
e come mai??? un tizio che scrive cose che devono essere depositate alle autorità americane apre un post su questo forum di azionisti perdenti come me???
ma chi volete prendere in giro shortisti del cavolo.....
aprite gli occhi signori lettori !!!
 

*LEONIDA

Banned
ALLORA tourbillon dai raccontaci le novità:
ci vuoi dire che le autorità americane hanno arrestato bianco stanotte????
io credo anche di sapere chi ci sta dietro questo blog!!!
presto saprete
 

Users who are viewing this thread

Alto