Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

rendy

Nuovo forumer
Forse i "soliti ignoti" sono riusciti nel loro intento.

comunque chi visita questo forum puo' solo ringraziare Aragingo.
Chi non lo fa' che cosa e' venuto a fare qui?????

Mi piacerebbe vedere una sfilza di GRAZIE ARAGINGO da chi a letto e seguito
Aragingo qui' ed altrove.

Un minimo di riconoscenza!!!!!
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Arrivederci ad Aragingo.

Riapri il tuo blog Ara e magari elimina i commenti dai post. Ti leggeremo in tanti (e non solo quando parlerai di CELL!) e non sarai disturbato.

Probabile fuoco di paglia per CELL. Fino a che non emergono notizie oggettive di accordi economici, OPA, dati di vendita Pixa, TRIAL o autorizzazioni, MR WHITE continuerà indefessamente a mungerci e lo stesso faranno i suoi compari e SOCI(us).

Inutile perdersi in fantasiose congetture sulla verginità in un bordello, non trovate? Aragingo ha al solito ragione: lo champagne va lasciato in frigo. Personaggi come Tuccio o Leonida (Buffet??? Sorus no? Onassis dall'oltretomba? :D) vanno considerati per quel che sono: folclore finanziario. Niente di fastidioso, ma al contempo niente di significativo.


2,88usd/5= 0,576 ante ultimo Reverse Split e 0,576/6=0,096 ante precedente Reverse Split. Questa è la cruda realtà,sempre meglio averla a mente: le azioni CELL THERAPEUTICS sono tutt'ora DEAD MONEY.

Saludos

Ciao Sakura

I tuoi calcoli non mentono, anche se sono validi solo per coloro che, sui minimi pre e post dei 2 R/S, non hanno mediato.
 

Lucky15

Nuovo forumer
Opzioni Call

Oggi sono passate di mano un mucchio d'azioni in Italia, sotto l'attento controllo dei robot. Neppure acquisti dell'ordine di 20.000 pezzi hanno mosso la stabilità della quotazione.
Le opzioni Call, in scadenza alla chiusura della seduta di venerdì, sono poca cosa.
C'è qualcuno che vuole parlare di quelle da 5 dollari o da 7,5 dollari ?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    77,1 KB · Visite: 1.234

tucciotrader

Trader Calabrese
Che ne pensi delle opzioni Call con scadenza sabato strike USD 2,5?

Chi altro voglia si voglia esporre, è ben accetto

Parli dell'ex-strike 2.50 o di quello attuale? Se è quello attuale, veramente poca roba, totalmente ininfluente ai fini della quotazione.

Se invece parli delle famose CALL SET12 2.5 (ante r/s) di cui ne passarono una marea, mi sembra 6 mesi fa, puoi considerare due casi, a tua scelta:

1) consideriamole come vendute, ovvero l'iniziativa è stata presa da un ordine SELL, in quel caso era praticamente una scommessa che il titolo non sarebba mai tornato sopra i $2.50 entro settembre (ex post possiamo dire, scommessa vinta). Ci sarebbe da vedere se erano coperte o no, ma poco importa ormai.

2) consideriamole come comprate, ovvero l'iniziativa è stata presa da un ordine BUY, anche qua molti scenari, ma quello che mi affascina di più vede la vendita short di milioni di azioni sul nasdaq, e la copertura simmetrica con opzioni long. In questo caso, sia se il titolo fosse salito che sceso, l'investitore avrebbe guadagnato (bastava che il titolo non rimanesse fermo)!

Gli scenari sono molti altri, ma non troverete mai nessuna indicazione nel mercato delle opzioni, che vi possa aiutare nel mercato azionario ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto