Ad un mese e mezzo dalla dipartita

melodia

Forumer storico
del mio Nokia 7650 (che orba mi lasciò della preziosa rubrica),
ecco aggiudicatami su ebay una settimana fa -a soli ciiiiiendo euro ollìnclusiv-,
questo bel Sony Ericsson k600i Jamiroquai Limited Ediscionn estate 2005
(usato ma in splendido stato), che nuovo, ci ha ancora il suo pòrco prezzo (350 euro).

vi pia'?

k600ks8.jpg

foto fatta al buio, non è che si veda granchè...

melodia ha scritto:
ecco aggiudicatami su ebay una settimana fa -a soli ciiiiiendo euro ollìnclusiv-,
(usato ma in splendido stato), che nuovo, ci ha ancora il suo pòrco prezzo (350 euro).

vi pia'?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url502.imageshack.us/url502/8795/k600ks8.jpg

si vede un bell'occhio. E' il tuo?

melodia ha scritto:
purtroppo sì, in quanto farei volentieri a cambio con uno che c'ha un paio di gradi in meno di miopia

non mi piace...il cell...anzi non mi piacciono i cellulari in genere...ma quell'occhio YESSSS

1174978991fffdff.gif

melodia ha scritto:

vi pia'?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url502.imageshack.us/url502/8795/k600ks8.jpg

non compro cellulari usati, carina quella che lo tiene, chi è?

luigiws ha scritto:
(e come si vede dalla mia firma io me ne intendo sempre di sguardi)
mecojoni :D

(uè io ve la voglio fare 'sta rivelazione: se mettete piede fuori casa, proprio appena fuori il portone, ne vedrete passare a decine meglio, eh :d: )

Oh, attenzione a come formulate i titoli...:D che capita, a volte, di leggerli assieme al nick dell'autore come fossero una sola frase... e di sobbalzare a certe notizie. :corna::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto