ad personam Ignà Star Wars (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
chi ha detto che sono solo due le interpolazioni pozzibili ??? :mmmm: :mmmm:

Giusto, speriamo che siano tutte giuste.
Ma tu t'innamoreresti di una dea di una religione diversa dalla tua, se essa fosse una gran topona epicamente coraggiosa (e se, beninteso, il tuo Saunders t'avesse all'uopo autorizzato)? :-?
 

f4f

翠鸟科
Giusto, speriamo che siano tutte giuste.
Ma tu t'innamoreresti di una dea di una religione diversa dalla tua, se essa fosse una gran topona epicamente coraggiosa (e se, beninteso, il tuo Saunders t'avesse all'uopo autorizzato)? :-?


ovviamnete no, dato che non fa parte della mia Specie :rolleyes:
non mi sento attratto nè da balene particolarmente formose,
nè dai vitini di vespa di certe vespe ( anche perchè alcune hanno un carattere pungente)
 

Ignatius

sfumature di grigio
ovviamnete no, dato che non fa parte della mia Specie :rolleyes:

Gl'opposti però s'attraggono (e l'eccessiva somiglianza annoia, nel lungo termine), e ricordo un mio compagno di classe che ingroppava il termosifone durante l'intervallo.
Un altro mio compagno, forse, a fronte della guapisima dea vichinga (con gli improbabili capelli scuri) avrebbe usato il suo consueto motto "si potrebbe fare, una spazzolata e via". Ah, che ambiente aulico che frequentavo, prima d'imbattermi nelle sezioni di cazzeggio di forum di finanza.
 

f4f

翠鸟科
Gl'opposti però s'attraggono (e l'eccessiva somiglianza annoia, nel lungo termine), e ricordo un mio compagno di classe che ingroppava il termosifone durante l'intervallo.
Un altro mio compagno, forse, a fronte della guapisima dea vichinga (con gli improbabili capelli scuri) avrebbe usato il suo consueto motto "si potrebbe fare, una spazzolata e via". Ah, che ambiente aulico che frequentavo, prima d'imbattermi nelle sezioni di cazzeggio di forum di finanza.

tranquillizzoTi
moltissimi vikingar avevavo capelli scuri... neri persino

Halfdan il Nero - Wikipedia


Egill e suo padre erano scuri di capelli... anche se il fratello di Egill, Þórólfr, era biondo :mumble:

Egill Skallagrímsson - Wikipedia, the free encyclopedia
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Hai il doppio passaporto? :eek:

Anch'io sono fedifrago, ma tradisco InvestireOggi solo con una manciata di altri luoghi virtuali (nessun forum di finanza, però: essenzialmente forum e siti fotografici, twitter...).
A proposito, in quanto utente semi-nuovo sei già stato sottoposto al questionario obbligatorio per le reclute? :-?

Non più... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto