Acquisto e Vendita Immobili (1 Viewer)

1966

Forumer attivo
Annunci internet e pubblico cinese residente in Italia

Mi chiedo, visto che sembrano gli unici ad avere ancora soldi, quale canale sia il più adatto per pubblicizzare immobili o attività in vendita a questo genere di potenziali clienti.
 

messimo

Guest
Annunci internet e pubblico cinese residente in Italia

Mi chiedo, visto che sembrano gli unici ad avere ancora soldi, quale canale sia il più adatto per pubblicizzare immobili o attività in vendita a questo genere di potenziali clienti.


OTTIMO ARGOMENTO, ci riflettevo l'altra volta... nella mia citta ci sono agenzie che frequentano quelle zone e conoscono un sacco di cinesi (solo per guadagnarci) ma cmq credo che la migliore cosa sia vedere in quali palazzi risiedono e perche no chiedere direttamente a loro incrociandoli per strada... o mettendo i vendesi vicino le loro zone.... ho sentito di case che non valevano niente vendute quasi al doppio del loro valore.....:up:
 
io sono andato su tanti siti pero' non trovo tanti prezzi ed indirizzi precisi per cui trovo la maggior parte degli annunci una perdita di tempo e spreco di spazio sul web. per me fare una semplice agenda di visite venendo dall'estero per comprare una casa al mare in italia e' stato impossibile, tanto che dopo 4 telefonate ad agenzie ho rinunciato. e' il mercato meno trasparente al mondo!
 

Users who are viewing this thread

Alto