Acquisto e Vendita Immobili (1 Viewer)

barcelona

very important member
ho "smanettato" un po' su idealista; posso dire che la navigazione è bella semplice, penso che possa andare bene anche a chi non sia proprio esperto di internet

e poi hanno fatto una parte di giochi, del tipo vota la casa più bella e indovina il prezzo dell'immobile...divertente...:cool:
 

Broker88

Senior Member
Salve, quali sarebbero secondo voi i migliori siti per mettere un annuncio gratuito di vendita di un lotto edificabile?
Provincia Lecce.
 

porchetto

la casa non fallisce
Ciao Broker io li userei tutti tanto sono gratuiti
hai solo il fastidio di dover caricare foto e annuncio
internet è un mare magnum più esche metti più hai la possibilità di pescare qualcosa-
valuta comunque bakeka mi sembra la più gettonata.

a me poi è successo che dopo aver inserito un annuncio su bakeka mi ha scritto un altro nuovo sito chiedendomi di iscrivermi per pubblicare gratuitamente l'annuncio
ricorrono a questi metodi per caricare i loro data base.
 

Broker88

Senior Member
Ciao Broker io li userei tutti tanto sono gratuiti
hai solo il fastidio di dover caricare foto e annuncio
internet è un mare magnum più esche metti più hai la possibilità di pescare qualcosa-
valuta comunque bakeka mi sembra la più gettonata.

a me poi è successo che dopo aver inserito un annuncio su bakeka mi ha scritto un altro nuovo sito chiedendomi di iscrivermi per pubblicare gratuitamente l'annuncio
ricorrono a questi metodi per caricare i loro data base.

Ok, in effetti non sapendo dove metterli stavo pensando ai più "sentiti" sul FOL e IO quindi idealista, trovit, subito...
 
Di solito per l'inserimento di annunci di privati i portali non fanno pagare...se fanno pagare...beh, il mio consiglio è di lasciar perdere. I portali di una certa importanza hanno contratti con le agenzie ma per un annucnio o due non chiedono di essere pagati. Inoltre, inserire un annuncio su un portale importante, ha il vantaggio di essere poi messo in evidenza anche dai motori di ricerca immobiliari, come ad esempio

Cerchi casa? nuroa - il motore di ricerca per immobili | nuroa.it

che permette una visibilità a livello nazionale dell'annuncio.
Riassumendo i miei consigli:

- solo portali importanti
- solo portali non a pagamento
 
Di solito per l'inserimento di annunci di privati i portali non fanno pagare...se fanno pagare...beh, il mio consiglio è di lasciar perdere. I portali di una certa importanza hanno contratti con le agenzie ma per un annucnio o due non chiedono di essere pagati. Inoltre, inserire un annuncio su un portale importante, ha il vantaggio di essere poi messo in evidenza anche dai motori di ricerca immobiliari, come ad esempio

Cerchi casa? nuroa - il motore di ricerca per immobili | nuroa.it

che permette una visibilità a livello nazionale dell'annuncio.
Riassumendo i miei consigli:

- solo portali importanti
- solo portali non a pagamento
E' giusto forse dire che chi chiede pagamento a privati non sia un'azienda di grande valore ma non credo che penalizzi la qualità del servizio. Io curo annunci solo per privati e i miei sono tutti soddisfatti infatti rinnovano ormai da 3 o 4 anni.
 

13morris

Forumer attivo
il mercato dell'asia ha raggiunto livelli insormontabili. da poche decine di miliaia di euro siamo passati a cifre italiane se non adirittura superiori. il key money sulle attività è semplicemente ridicolo. parlo di posti come thailandia, cambogia, vietnam e cina, il giappone nemmmeno lo cito. colpa dell'inflazione al 3 per cento? direi proprio di no. perlopiu' stranieri alla canna del cgas che vengono qui, falliscono e poi vogliono rivendere la fragatura a qualche altro boccalone. in brasile questo fenomeno è meno diffuso (più opportunità)

ecco alcuni prezzi
 

Users who are viewing this thread

Alto