Acquisto e Vendita Immobili (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
Molto interessanti a mio parere case.trovit.it (molto utile la funzione per mappa stradale), idealista.it (per annunci privati) e kiiji. A Roma secondo me è molto ben fatto anche il sito di portaportese.it, non specifico del settore immobiliare, ma lo trovo più immediato nell'utilizzo di tanti altri portali.
grazie Olliver evidenzio i link
siti da aggiornare
 
Ultima modifica:

Quintino

Nuovo forumer
Ho trovato un sito molto interessante riguardante annunci tra privati.
Sembra fatto proprio bene.Presenti nel sito anche informazioni sul mutuo,contatti con imprese edilizie e con tecnici...
Interessante il fatto che non ci sono agenzie di mezzo e possibile il contatto diretto con i venditori privati.

http://www.casa2home.it/
 

Quintino

Nuovo forumer
c'è qualcuno che ha mai acquistato o provato ad acquistare immobili tramite siti del genere?

vi prego di aiutarmi ancora un pochetto!magari raccontando la vostra esperienzia...
Grazie.
 

Olliver

Nuovo forumer
Ho trovato un sito molto interessante riguardante annunci tra privati.
Sembra fatto proprio bene.Presenti nel sito anche informazioni sul mutuo,contatti con imprese edilizie e con tecnici...
Interessante il fatto che non ci sono agenzie di mezzo e possibile il contatto diretto con i venditori privati.

http://www.casa2home.it/

Ho notato che però, almeno per quanto riguarda Roma, gli annunci sono davvero pochissime (decine).
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
c'è qualcuno che ha mai acquistato o provato ad acquistare immobili tramite siti del genere?

vi prego di aiutarmi ancora un pochetto!magari raccontando la vostra esperienzia...
Grazie.


come ti ho gia scritto..

io..

comprato la casa al mare.. con siti privati.. contatto telefonico con venditore..

trattativa , e chiusura. a prezzo buono , almeno 20 k in meno che con agenzia .

ci vuole solo pazienza, venditore sveglio che voglia vendere, sbattersi ad andare a vedere l'immobile, se interessante preparare compromesso di vendita...

e avanti con il notaio ;)
 

porchetto

la casa non fallisce
lbatros quei 20 K erano la provvigione che il proprietario avrebbe dovuto pagare all'agenzia.
bravo
 

porchetto

la casa non fallisce
Ma li conosci tutti per esperienza diretta ? Tu quali consiglieresti?
:ciao:
se compri non ti costano niente quindi visita tutto per avere un quadro della situazione della zona che ti interessa il più completo possibile.

se vendi lo stesso un piccolo investimento in pubblicità è sicuramente utile. comunque veramente predico bene ma razzolo male perchè non ho ancora usufruito di pubblicità internet per vendere.(anche perchè però adesso non ho ancora nulla da vendere ;))
 

porchetto

la casa non fallisce
stasera parlando in piscina con una ragazza (pure interessante) che lavora li ne ho trovato un altro interessante però solo per acquistare non per vendere

tra l'altro si possono anche comprare crediti (mutui immobiliari come prestatori (attenzione però potrebbero essere incagli))

http://www.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto