Acquisto e Vendita Immobili (1 Viewer)

Salve, per tutti coloro che desiderassero effettuare un investimento immobiliare in Puglia, scegliendo il Salento, da anni meta consolidata delle vacanze italiane, è possibile optare per gli appartamenti in vendita vicino al mare e a soli 8 Km da Lecce.

Il sito in questione è Residence CampoVerde . Si potranno trovare monolocali, bilocali, trilocali e duplex.

Salve a tutti, in ASE stiamo cercando per conto di un nostro cliente, una nuova casa da acquistare nel quartiere Mazzini o Massarenti a Bologna. Tutti i dettagli e gli altri incarichi di ricerca affidati ad ASE li trovate sul nostro blog di ricerche immobiliari a Bologna e dintorni.
Teniamo subito a precisare con chi legge che stiamo lavorando per esaudire il LORO desiderio e quindi a chi fornirà la casa adatta non sarà richiesta nessuna provvigione o somma. (Metodo unilaterale ASE: mediazione atipica unilaterale)

SilviaV

Nuovo forumer
milioni di siti :D

partiamo dal piu' grande in assoluto e il migliore secondo me..

www.casa.it

poi tanti altri .. www.prendicasa.it

poi quelli di privati www.subito.it
cajj , ecc.ec..

fino a finire su www.ebay.it sezione case..

e sul sole 24 ore www.casa24.it

il panorama e' ampissimo...
e se uno fa una ricerca con un po' di pazienza riesce a trovare l'affare..

io per comprare la mia casa al mare due anni fa , iniziai a cercare in internet, fino a che non trovai il privato che vendeva l'oggetto che mi andava bene... visita, trattativa..e chiusura..:D

penso buon prezzo per me... lui aveva bisogno di vendere , e' stato contento, e sopratutto niente agenzie e costi..

anche perche' lo stesso appartamento era anche in varie agenzie ... sai a Riccione qualsiasi cosa si muova, e' dentro un agenzia ... anche a gratis vengono a proporsi... ma era con 20000 euro in piu' di quello che ho chiuso io....
grazieee

Concordo. Le agenzie lo tengono più alto.
Io sono anni che cerco un affare per acquistare una casa a mare con l'obiettivo di affittarla stagionalmente e guadagnarci qualcosina

Concordo. Le agenzie lo tengono più alto.
Io sono anni che cerco un affare per acquistare una casa a mare con l'obiettivo di affittarla stagionalmente e guadagnarci qualcosina
Io, invece, ho l'impressione che siano più frequentemente i privati a tenere alti i prezzi. L'agenzia, se non vende, non guadagna, mentre il privato spesso può aspettare senza danni.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto