Acquisterò un libro d'un prete per donarlo alla mia madre catechist-anticiellina (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Esce il 6 novembre.

Wi farò sapere la recenzione.
 

Allegati

  • c2.jpg
    c2.jpg
    111,4 KB · Visite: 297

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius, non farlo, ti prego! :cry:
Torna in te! :sad:

Perché mai non dovrei? :-? :-? :-?

A suo tempo le ragalai "La Lobby di Dio", le piacque, e ne comprò qualche copia da regalare (fra l'altro anche al suo parroco).

Ho letto un'intervista di Don Gallo e m'è piaciuta/o.
Mi garba l'idea di un religioso evangelizzatore che vede più gli "ultimi" prediletti da Dio tra le prostitute di strada che tra i manifestanti del Family-Day. My 2 cents, of course.
 

Allegati

  • EDGT4368g.jpg
    EDGT4368g.jpg
    49,6 KB · Visite: 282

tontolina

Forumer storico
la regola del "piatto ricco mi ci ficco", anche la Mafia Cinese ci provi...

Stretto di Messina- la regola del "piatto ricco mi ci ficco", anche la Mafia Cinese ci provi...
http://www.ilgrandebluff.info/2012/...cent&utm-medium=gadget&utm_campaign=bp_recent

Messina: soldi cinesi per il Ponte...O è una barzelletta oppure la Mafia Cinese ha deciso di entrare in competizione con le nostre Mafie...


Attraverso le mie antenne sempre attive ho captato questa bella storiella:
Messina, soldi cinesi per il ponte....
Zamberletti:
«Diverse società interessate». vedi articolo al fondo del post
(N.d.R. Zamberletti = Capoccia "dell'emerita ed indispensabile" Società Parassitaria dello Stretto di Messina...una delle tante società statali italiote che ci erogano "indispensabili" servizi in cambio di una "trascurabile" pressione fiscale reale al 70%...)​
O è una barzelletta, della stessa serie che il Buon Samaritano Cinese avrebbe dovuto salvare l'Eurozona (abbiamo poi visto la credibilità di questi rumors...), salvare il Mondo dal buco dell'Ozono e salvare Gamma Hydra 5 dal rischio di diventare una Supernova....
oppure la Mafia Cinese ha deciso di entrare in competizione con le nostre Mafie...;-)

Sull'absurdum del Ponte sullo Stretto ci siamo già espressi più volte......
.....ma è un'occasione di magna-magna talmente imperdibile per tutti i maialini che stanno alla mangiatoia che l'absurdum continua ad andare avanti da decenni...
ed in tempi di Grande Crisi dove non c'hai nemmeno chiù gli occhi per chiagnere....è ancora più un absurdum del solito...

Però posso capire che, per la regola del "piatto ricco mi ci ficco", anche la Mafia Cinese ci provi...
Del resto, solo in quest'ultima fase di una lunghissima storia di magna-magna dei soldi dei contribuenti italiani, sono già 600 milioni solo di progettazione
La mitttica Società Stretto di Messina sono trent'anni che campa solo su concorsi, progetti, preliminari, bozze, renderizzazioni, consulenze, consulti, simulazioni e cazzi&mazzi...
ma tutti continuano a sperare di mettere le mani
non solo
sullo zucchero a velo
ma anche sull'intera torta da 6,5 miliardi...anzi no...da 8,5mld...anzi no....da 16 miliardi...e così via...

Ma l'importante è che NOI paghiamo le Tasse ad occhi chiusi...che tanto le gestiranno e spenderanno benissimo....state tranquilli....
E più ne paghiamo più potranno ricambiarci con servizi statatali da Danimarca e con opere di pubblica utilità meglio del teletrasporto...
Del resto io faccio solo populismo spiccio e neo-liberista....
perchè le vere vere cause dello sfascio sarebbero da identificare nella Germania predatoria, nel complotto dell'euro e nella cippa lippa...
Qui in Italia responsabilità non ce ne sono...di alcun genere...;-)

Per meglio capire come SIA STATO PASSATO IL RUBICONE nel campo delle TasseVedi il mio post: Cercansi volontari che vogliano liberarsi dal LAVAGGIO DEL CERVELLO...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto