Eni (ENI) acquistare eni (1 Viewer)

magnum p.i.

Nuovo forumer
..i titoli della borsa italiana coi quali puoi indifferentemente tradare
o fare cassetto senza grossi rischi si contano sulle dita di una mano...
eni in primis.....
ok.gif
 

randonico

Nuovo forumer
vorrei acquistare le Eni (gia' ne possiedo un piccolo pacchetto)
Secondo voi e' il momento?

Ciao e benvenutio sul forum, ti allego le mie analisi, Eni è buona ma stai attento perchè ultimamente si sale senza un vero motivo e in giro c'è aria di forte inversione tra una decine di sedute credo ...

1252836316eni1.jpg


Eni ha raggiunto giovedì la soglia psicologica a 17 euro e venerdì a provando ad andare oltre: una conferma sopra quota 17 aprirebbe la strada a un ulteriore allungo verso l'area 17,45-17,50.
Anche un pull-back verso 16,70 non avrebbe particolari conseguenze e, anzi, offrirebbe l'opportunità per accumulare sulla debolezza.
Solo un ritorno sotto 16,30 potrebbe compromettere l'attuale dinamica positiva.
Quindi io ti consiglierei un Take profit a 17,50 e uno stop loss a 16,30.

Ciaooo e in bocca al lupo.
 

tradingpat

Forumer attivo
Ciao e benvenutio sul forum, ti allego le mie analisi, Eni è buona ma stai attento perchè ultimamente si sale senza un vero motivo e in giro c'è aria di forte inversione tra una decine di sedute credo ...



Eni ha raggiunto giovedì la soglia psicologica a 17 euro e venerdì a provando ad andare oltre: una conferma sopra quota 17 aprirebbe la strada a un ulteriore allungo verso l'area 17,45-17,50.
Anche un pull-back verso 16,70 non avrebbe particolari conseguenze e, anzi, offrirebbe l'opportunità per accumulare sulla debolezza.
Solo un ritorno sotto 16,30 potrebbe compromettere l'attuale dinamica positiva.
Quindi io ti consiglierei un Take profit a 17,50 e uno stop loss a 16,30.

Ciaooo e in bocca al lupo.


GRAZIE!! :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto