Acquario tropicale dolce e marino: thread dedicato alla passione per l'acquariologia (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Se fossero gnocche come me, direi che siete davvero combinati male in questo forum :D

Valà, che sei saggissima et gnocchissima! :Y

Ho solo un dubbio...

Ti associo a Rita Levi Montalcini:maestro: e a Jessica Rabbit:sbava:...


Ma non son sicuro se hai un cervello brillante come quello di Rita Levi Montalcini e un fisico attraente come quello di Jessica Rebbit, o il contrario.

Facciamo un test: Mirtilla, sposeresti un coniglio "perché ti fa ridere"?
 

Mirtilla

Forumer attivo
Il mio migliore amico si associa spesso ad un coniglio, ed è simpatico. Ma non lo sposerei.
Credo opterei per un piguino, in quanto a me affine.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il mio migliore amico si associa spesso ad un coniglio, ed è simpatico. Ma non lo sposerei.
Credo opterei per un piguino, in quanto a me affine.


Ti rivelerò una cosa segretissima.
Ma solo a te (tanto qui siamo solo in due).

Ebbi in gioventù una carissimissimissimissima amica.
Fu il mio Consigliere Spirituale, mi fece conoscere Paolo Conte e vivemmo una casta amicizia fondamentale e fondatrice.

Costei soleva chiamare il suo ganzo "il pinguino".



Il sèguito alla prossima puntata.
 

ChiaraG

vegana
macchè!! :rolleyes:
venerdì siamo partiti per l'acquisto...ma il negozio che ci avevano consigliato non esiste più: l'hanno chiuso :wall:
peccato.. ma non ti buttare nel primo negozio ke trovi!!
non avere fretta..
prima visita il negozio un paio di volte..
guarda l'aspetto delle vasche, la salute dei pesci, il nuoto e l'aspetto, la sua competenza..
proponigli un accoppiamento improbabile tipo una coppia di Scalare adulto e dei piccoli Neon e vedi se ti dice ke non possono stare insieme, se non sono cresciuti assieme fin da piccoli..
se le vasche son sporche o poco curate scegliene un altro..
l'altro giorno sono entrata in un negozio di animali e il 90% dei pesci aveva i puntini bianchi e lui li vendeva come se niente fosse!! :(
e c'era pure una vasca con almeno 4 pesci rossi morti!! :wall:
rimane l'idea dei Guppy? mi raccomando solo una coppia xkè non a caso è detto "pesce milione"! :D
 

ChiaraG

vegana
ahah cosa c'è di così strano e meraviglioso in un acquario? :)
comunque anche io ero molto gasata all'idea di prenderlo.
l'abbiamo comprato l'anno scorso col mio ragazzo, e da allora abbiamo avuto tanti pesciolini :rolleyes: l'idea iniziale era di comprarne uno ogni 27 del mese (il nostro giorno), così che la famiglia crescesse col crescere della nostra storia. poi però alcuni sono morti, e ci siamo disillusi :D adesso ne abbiamo solo due. ma presto arriveranno nuovi membri! ...consigli?
che pesci sono? litraggio dell'acquario?
 

Users who are viewing this thread

Alto