Acquario tropicale dolce e marino: thread dedicato alla passione per l'acquariologia (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho una vasca pei pesci in cantina.

E' vuota.

Vale lo stesso?

Ebbi due pesci rossi.


P.S. Ciao ChiaraGGì, quanto tempo!
 

Mirtilla

Forumer attivo
ahah cosa c'è di così strano e meraviglioso in un acquario? :)
comunque anche io ero molto gasata all'idea di prenderlo.
l'abbiamo comprato l'anno scorso col mio ragazzo, e da allora abbiamo avuto tanti pesciolini :rolleyes: l'idea iniziale era di comprarne uno ogni 27 del mese (il nostro giorno), così che la famiglia crescesse col crescere della nostra storia. poi però alcuni sono morti, e ci siamo disillusi :D adesso ne abbiamo solo due. ma presto arriveranno nuovi membri! ...consigli?
 

nera.luce

come un'onda
ahah cosa c'è di così strano e meraviglioso in un acquario? :)
comunque anche io ero molto gasata all'idea di prenderlo.
l'abbiamo comprato l'anno scorso col mio ragazzo, e da allora abbiamo avuto tanti pesciolini :rolleyes: l'idea iniziale era di comprarne uno ogni 27 del mese (il nostro giorno), così che la famiglia crescesse col crescere della nostra storia. poi però alcuni sono morti, e ci siamo disillusi :D adesso ne abbiamo solo due. ma presto arriveranno nuovi membri! ...consigli?

non c'è nulla di strano :)...è solo che questo thread è stato aperto in un altro forum frequentato anche da persone che frequentano IO...un thread lunghissimo di appassionati che sanno tantissime cose di acquariologia.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mirtilla, ChiaraGGì, nera.luce (in ordine di anzianità di forum crescente)... riunite in un thread solo!
:) :) :) :) :eek: :eek: :) :) :) :)
:) :) :) :eek: :eek: :eek: :eek: :) :) :)
:) :) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :) :)
:) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :)
:) :) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :) :)
:) :) :) :eek: :eek: :eek: :eek: :) :) :)
:) :) :) :) :eek: :eek: :) :) :) :)




Cribbio, erano anni che non vedevo un thread nel quale si potesse scrivere, avendone ben motivo,











questo thread
pulula di gnocche!
 

Users who are viewing this thread

Alto