bluck

Forumer storico
Pare che in una filialina in provincia di Piacenza

una cassiera, per errore, si sia chiusa dentro una cassaforte. Nessun l'ha più vista, amici, familiari, forum
 

Ignatius

sfumature di grigio
Thread di sicurezza: Avviso: Ho cambiato la password (+ Concorso)

Incidentalmente, segnàlo che ho cambiato anche la password per accedere alla posta elettronica.

Concorso A Premi
Regolamento
Chi l'indovina entro tre tentativi, (oltre a poter lèggere tutti i miei MP e le mie Email) vince una notte di sesso sfrenato con me o, se preferisce, con una pecora gonfiabile consenziente all'uopo nominata da una specifica giuria pastorale.

Ecco un sostanzioso suggerimento: la password è un vocabolo di quattro sillabe, otto lettere, non presente nei dizionari italiani, ma che con google si trova (anche se google suggerisce "Forse cercavi: xxxxxx", laddove xxxxxx è un vocabolo costituito da 6 delle 8 lettere della mia password).


Appendice transitoria al regolamento
La "penitenza" per chi sbaglia i tre tentativi è ancora da definire.
Sarà certamente una tortura, a dispetto della Convenzione di Ginevra.

Potrebbe consistere nell'ascoltare per 12 ore di fila una playlist di musica house appositamente scelta da Saunders, o altrettantemente una playlist di 12 ore di OrnellaVanoni&CelineDion scelta da Ms. nonmollare, oppure 12 ore consecutive di discorsi di Roberto Formigoni live at C.L.
 

may

Forumer storico
il popolo viola, gli stracci bianchi..

quegli altri stracci del centrosinistra...e quegli altri ancora...


tutte me le son fatte, quest'anno, oh...


meriterei un riconoscimento, un premio...


secondo me potrei addirittura ambire ad essere un....forse...
 

may

Forumer storico
avete visto, quel gionni clegg lì..

dopo essersi fatto il de klerk, mò punta pure a padre braun, ribaltando, tra l'altro, le ortodosse 'posizioni' del vaticano...


(classico 3d del cazz, che il solito idiota avrebbe immantinentemente spostato, come a dire: tò capito, tò capito...tò sgamato, say?!!):rolleyes:
 

bluck

Forumer storico
uòk àut dis mornin' ai dont bilìv uòt ài sò

àndred mìllion bottol uosc ap on de sciòr
ai'll send en ess o ess to de uorld

ai hop det samuan gets ma
ai hop det samuan gets ma
 

may

Forumer storico
quelli che metten sempre le ambulanze,

devono conoscerle ben bene, immagino...:up:


mò, scusate: è tanto na bella jornata, ci sta sto sole...:titanic:
 

may

Forumer storico
..e quella lì,

con quella ialata ammazza-moscerini....



niente, oh....non lascia dietro niente, quell'animale...e ke skifffffffff:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto