Ignatius

sfumature di grigio
Oggi mi son collegato eterogeneamente

Dapprima mi son collegato con l'iMac di casa, poi con il PC dell'ufficio, ora con il Blackberry.
Chissa' se Argema registra tutti i miei spostamenti...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ecco, ora son collegato con il Blackberry, ma sto postando dal PC aziendale.

Amici di InvestireOggi, non preoccupatevi: non sono più idiòta del solito: forse sto solo collaborando ad un'esperimento scientifico sulla tracciabilità di chi scrive su InvestireOggi, a beneficio di Echelon.

O forse no. Forse è tutto più semplice, o forse più complicato.
Forse è incomprensibile.
Forse la domanda "perché, dunque?" non avrà mai una risposta, anche perché manca il Complemento di Vocazione.
 

Ignatius

sfumature di grigio
"La colpa è sempre delle donne"

Non ci sarebbe neanche da riempirlo, questo thread, giacché affronta un tema del tutto evidente ed autoesplicativo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:.


Ma qualche spunto lo si trova, qua e là.

Il marito di una collega, per esempio, tempo fa ha dichiarato "Se uno come Marrazzo - e non è il solo - frequenta i trans, la colpa è della moglie, che non ha prosciugato tutte le sue (di lui) energie sessuali".




E' un concetto meraviglioso.

Estendendolo, se una moglie tradisce il marito, è colpa della coniuge (per forza, di chi se no?); se un marito tradisce la moglie, è colpa della moglie.

Se una donna s'innamora dell'uomo sbagliato, è una decerebrata autolesionista. Se la stessa cosa accade a un uomo, costui è un'innocente vittima di un'arpia seduttrice.


So che anni fa esisteva un cantuccio, nell'ambito di un cantone svizzero, dove le donne non avevano ancora il diritto di voto. Ma gli svizzeri fanno troppi referendum, e chissà se quel paradiso s'è perso per sempre.

I.

P.S. Raccomando ai miei affezionati lettori di InvestireOggi di considerare che è opportuno che il thread rimanga orientato all'ironia, e che - personalmente - rispetto l'articolo 3 della Costituzione della Repubblica Italiana; se la Moderazione riterrà di cancellare il thread in quanto politically scorrect (o dement?), non mi appellerò alla Corte pei Diritti dell'Uomo (anche perché rischio che sia presieduta da qualche giudice donna, che con l'occasione mi creperà di mazzate).
 

tashtego

Forumer storico
Sono d'accordo. Ogni singolo centesimo di euro che un uomo mette da parte nella sua vita e' colpa delle donne. Percio', mogli, spennateli!

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto