Accendete la radio!!! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
ma guarda un po', tre moddy di fila...

(Scusate l'OT)
2, please: superbaffone è guarìto.
Ho controllàto or ora: il 29/11/2011, alle 13.09, superbaffone chiese, nella sezione segreta, anche che gli venisse revocato lo status di Ex Moderatore.
Da allora, nella sezione riservata ai moderatori, non c'è giorno che non si aprano cinque o dieci thread in cui viene gravissimamente dileggiato.
 

popov

Coito, ergo cum.
(Scusate l'OT)
2, please: superbaffone è guarìto.
Ho controllàto or ora: il 29/11/2011, alle 13.09, superbaffone chiese, nella sezione segreta, anche che gli venisse revocato lo status di Ex Moderatore.
Da allora, nella sezione riservata ai moderatori, non c'è giorno che non si aprano cinque o dieci thread in cui viene gravissimamente dileggiato.
allora vi siete dimenticati di disabilitargli l'avviso automatico. :D
 

Claire

ἰοίην
Non ti sei impappinata nemmeno una volta... uhm... :mumble: ...c'avevi il gobbo? :-?

:lol::lol:
No, ma ammetto che avevo appunti.
Ho saputo l'argomento di conversazione solo ieri sera e la classifica del WEF non era ancora stata pubblicata in italiano (non so se sia uscita nella nostra lingua oggi).
Perciò ho dovuto studiare un po'
E meno male perché altrimenti avrei rischiato qualche brutta figura, non era semplicissimo e poi dovevo stare attenta a non parlare troppo veloce e a non divagare troppo. Sugli indici di valutazione avevo moltissime cose da dire, ma temevo di esagerare.
 

Users who are viewing this thread

Alto