Abitudinario (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
:lol::lol::wall::wall::wall:
Prima di iniziare la mia gloriosa carriera di casalinga :D... lavoravo presso uno studio notarile (praticamente mi sentivo come te leggendoti nell'altro topic :(). Quando mi capitava di fantasticare su qualche vincita miliardaria (all'ora c'erano ancora le lire), sognavo di entrare in ufficio alle 12, tutta sciatta e dire al mio datore: "Allora... quanto vuoi per la baracca :-o" :D

Sorella! :D
 

tashtego

Forumer storico
se vincessi al superenalotto... qualcosa troverei da fare penso :mumble::mumble:

Anch'io... dopo :D

Scherzi a parte, credo che aprirei un conto milionario dove lavoro adesso e passerei dall'altra parte del bancone:D. Ormai in tutti questi anni ho imparato tutti i trucchi per farli diventare matti, saprei essere il tipo di cliente che non si scomoda a parlare con nessuno che abbia meno del grado di dirigente, e che lo fa uscire dall'ufficio col moccio al naso e le braghe in mano...:D
 

DANY1969

Forumer storico
Ho finito le lacrime... forse è per questo che rido sempre :rolleyes:
Anch'io... dopo :D

Scherzi a parte, credo che aprirei un conto milionario dove lavoro adesso e passerei dall'altra parte del bancone:D. Ormai in tutti questi anni ho imparato tutti i trucchi per farli diventare matti, saprei essere il tipo di cliente che non si scomoda a parlare con nessuno che abbia meno del grado di dirigente, e che lo fa uscire dall'ufficio col moccio al naso e le braghe in mano...:D
:D Non ha prezzo :-o
 

MissT

Forumer storico
Anch'io... dopo :D

Scherzi a parte, credo che aprirei un conto milionario dove lavoro adesso e passerei dall'altra parte del bancone:D. Ormai in tutti questi anni ho imparato tutti i trucchi per farli diventare matti, saprei essere il tipo di cliente che non si scomoda a parlare con nessuno che abbia meno del grado di dirigente, e che lo fa uscire dall'ufficio col moccio al naso e le braghe in mano...:D

penso che con ogni probabilita' il minuto dopo che hai x milioni di euro di quelle situazioni ti dimentichi e inizi a pensare a come spendere bene i soldi.... :D:D
 

DANY1969

Forumer storico
deve essere stata una cosa seria... se adesso puoi ridere vuol dire che non era disastrosissima :D i soldi facili sono una attrazione molto forte, lo sappiamo tutti :)
Ho avuto la fortuna di avere dei genitori che mi hanno potuta aiutare un pochino, altrimenti ti assicuro che la situazione era davvero disastrosa :rolleyes:. Ho pagato a caro prezzo la mia ingenuità, incompetenza e presunzione. Magari un giorno ti racconterò :up:
 

MissT

Forumer storico
Ho avuto la fortuna di avere dei genitori che mi hanno potuta aiutare un pochino, altrimenti ti assicuro che la situazione era davvero disastrosa :rolleyes:. Ho pagato a caro prezzo la mia ingenuità, incompetenza e presunzione. Magari un giorno ti racconterò :up:

:up: ok... errori grossi, li abbiamo fatti ... in tanti.... :) cio' che non ci uccide ci rende piu' forti :bow::-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto