Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (2 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
A corredo del citato ricorso è stata inoltre presentata una proposta di concordato fallimentare che prevede una riduzione del 97%, con un pagamento del 3% in 8 anni, e un primo anno di grazia; con l'alternativa di optare per la conversione del credito risultante dall'haircut in prestito partecipativo remunerato con un massimo del 4% del BAI ordinario dell'attività fino a un limite di 2 milioni di euro annui per ogni anno.
 

hypertony27

Nuovo forumer
A corredo del citato ricorso è stata inoltre presentata una proposta di concordato fallimentare che prevede una riduzione del 97%, con un pagamento del 3% in 8 anni, e un primo anno di grazia; con l'alternativa di optare per la conversione del credito risultante dall'haircut in prestito partecipativo remunerato con un massimo del 4% del BAI ordinario dell'attività fino a un limite di 2 milioni di euro annui per ogni anno.

a parte che non ho capito se darebbe prezzo 3 o 3% dell'investito (io ho pmc 29), questo è quello che propongono loro ma con tutte le strutture (stabilimenti ecc.) è da capire se il Tribunale accetterà. Si tratta del 2° più grosso fallimento in Spagna dicevano gli articoli.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Bel pasticcio....alcuni settori di abengoa erano strategici per la spagna...ma non ne hanno voluto sapere di salvarla....peccato....ora vediamo con la liquidazione cosa salta fuori....
 

Users who are viewing this thread

Alto