Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (2 lettori)

hypertony27

Nuovo forumer
Cosa vuoi mediare 0?
Sull'area personale della banca al titolo è attribuito un valore, attualmente circa 0,48€. Un operatore della banca mi ha inviato sms con prezzo (2,00) come fanno usualmente per l'acquisto telefonico, poi un successivo operatore mi dice che il 2,00 è dato da algoritmo e che comunque il titolo è illiquido e l'acquisto di quote "molto complesso". In caso di fallimento con l'insinuazione al passivo e la successiva procedura legale si vanno ad assegnare ai creditori rimborsi proporzionati in base al pmc. Credo che su abengoa oltre ai debiti ci siano anche parecchi attivi.
 

Fra41

Forumer storico
chiedo a voi, fra41,corradotedeschi, calamita e altri se sia possibile acquistare quote per mediare il pmc e come (il call center della mia banca dice che il titolo è illiquido e la cosa è complessa)
Io sono mesi che cerco di vendere a qualunque prezzo x realizzare minus ma niente, non scambia. Mi aspetto recovery zero o 0,0001
 

sterubb

Forumer storico
Io sono riuscito a venderle la settimana scorsa tramite Illiquidx di Londra. Prezzo praticamente inesistente (0.15€), ma almeno ho liberato un bel po' di minus da usare in altre operazioni
 

hypertony27

Nuovo forumer
salve, ho visto mi hanno stornato la cedola che mi avevano accreditato. Qualcuno per favore mi chiarisce ?

Con altro bond in crisi anni fa abbiamo fatto gruppo wapp, si potrebbe fare anche per abe, che ne dite ?
 

Users who are viewing this thread

Alto