Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (5 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
si grazie sono andato a cercare indietro e pare siano pari passu con gli altri.

Ho preso quello perchè sono andato sul bond che costava di meno.

Non so come andrà.

Certo annunciare un adc e vedere i bond crollare è un po un controsenso.

ma qui ormai è tutto il contrario di tutto



qui ce qualcuno investito in Abengoa ?

In teoria e' un controsenso. In questo caso non direi. Il mercato sta pensando ad un emergency cash call che se non fatto farebbe defoltare la societa'.

Questo AdC e' garantito? Se e' solo annunciato non vuol dire molto. Qualcuno puo' verificare?

Di buono c'e' in Spagna gli AdC possono essere molto veloci in quanto tempistica.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
loans bancari a 72?
:titanic:


Il fatto che senior loans tradino piu' bassi di paper piu' junior a parita' di condizioni in termini di cedola e maturity e altri T&C, sebbene una contraddizione, non e' una novita'.

Ho avuto per lungo tempo e ho ancora il convertibile FCC (societa' spagnola di costruzioni) i cui senior tradavano ben piu' bassi e non e' successo niente.
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
In teoria e' un controsenso. In questo caso non direi. Il mercato sta pensando ad un emergency cash call che se non fatto farebbe defoltare la societa'.

Questo AdC e' garantito? Se e' solo annunciato non vuol dire molto. Qualcuno puo' verificare?

Di buono c'e' in Spagna gli AdC possono essere molto veloci in quanto tempistica.

Non hanno fornito dettagli sui tempi o le condizioni dell'Aumento di Capitale, si sa che equivale al 34 per cento della capitalizzazione. Solo il principale azionista di Abengoa, la famiglia Benjumea, che detiene circa il 57 per cento di Abengoa, ha confermato avrebbe partipato per la sua quota attraverso il veicolo Investimenti Corporate IC
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non hanno fornito dettagli sui tempi o le condizioni dell'Aumento di Capitale, si sa che equivale al 34 per cento della capitalizzazione. Solo il principale azionista di Abengoa, la famiglia Benjumea, che detiene circa il 57 per cento di Abengoa, ha confermato avrebbe partipato per la sua quota attraverso il veicolo Investimenti Corporate IC

Speriamo che alle parole seguano i fatti. Io ho la 2016 8.5% e non sono affatto tranquillo.

Ripeto. La velocita' di esecuzione e' un elemento chiave. E in Spagna si puo' fare in fretta.
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Speriamo che alle parole seguano i fatti. Io ho la 2016 8.5% e non sono affatto tranquillo.

Ripeto. La velocita' di esecuzione e' un elemento chiave. E in Spagna si puo' fare in fretta.

Bankinter in una nota ai clienti, dice che si aspetta l'operazione di Adc già nel mese di Settembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto