Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (1 Viewer)

Fra41

Forumer storico
questi soldi non li rivedremo mai.

considerate anche che ora il mercato è in forte ascesa
Il titolo da quando ha fatto la ristrutturazione non ha dato cenni di ripresa:(
Continuo a leggere di tagli, licenziamenti, vendite di asset... ma come cavolo è stata tenuta in piedi fino ad ora?!
 

Vulture

Nuovo forumer
E hanno avuto anche il coraggio di chiedere new money. Alcune aziende sono come cani randagi, gli dai da mangiare una volta, ed ogni giorno te li ritrovi davanti alla porta (ps. amo i cani...)
 

no perpetual no party

Forumer storico
io ho venduto tutto
azioni bond
non voglio MAI piu avere schifezze in portafoglio

adesso mi studio dei PAC a costo zero su fondi East Asia, Biotech; e Small Cap Globale

dopo bmarche, sns, abengoa, veneto banca ho deciso di diventare adulto e non buttare i soldi
un grosso in bocca al lupo a tutti
 

Magician

Forumer attivo
io ho venduto tutto
azioni bond
non voglio MAI piu avere schifezze in portafoglio

adesso mi studio dei PAC a costo zero su fondi East Asia, Biotech; e Small Cap Globale

dopo bmarche, sns, abengoa, veneto banca ho deciso di diventare adulto e non buttare i soldi
un grosso in bocca al lupo a tutti



Queste vicende hanno distrutto non solo i portafogli, ma anche il morale delle persone.
Un grosso in bocca al lupo per la tua "nuova vita".
 

bosmeld

Forumer storico
non mi ricordo se lo avevo scritto o meno. Cmq io sono uscito dai senior secured e ho incremetnato un po i senior normali giorni fa

Vendute chiarametne pure le azioni.

I senior li tengo. Non stanno manco a 16 gia scontano imho un nuovo taglio


E hanno avuto anche il coraggio di chiedere new money. Alcune aziende sono come cani randagi, gli dai da mangiare una volta, ed ogni giorno te li ritrovi davanti alla porta (ps. amo i cani...)


guarda che con i new money si è guadagnato, trattano ben sopra 100 i bond...
 
Ultima modifica:

Vulture

Nuovo forumer
Chiedo scusa pensavo che il bond 2022 senior fosse quello assegnato a chi avesse immesso new money. Che isin ha quello a 100 ? Grazie
 

bosmeld

Forumer storico
Chiedo scusa pensavo che il bond 2022 senior fosse quello assegnato a chi avesse immesso new money. Che isin ha quello a 100 ? Grazie

sono 2 bond in dollari

XS1583292807

XS1579152585


chi ha messo new money ha preso i bond sopra 100 per i soldi immesi, in piu ha ricevuto un numero di azioni maggiori rispetto a chi non ha messo niente, in piu ha ricevuto il bond che sta ora a 16 che è senior mentre chi non ha messo nulla ha riceuto il sub


in pratica per chi aveva liqudiità la cosa migliore era fare new money
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto