Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (1 Viewer)

Vulture

Nuovo forumer
Avevo sentito anch' io che ci son banche che pur di accappararsi clienti.. Scusate OT : sto aprendo più conti. Ci son banche buone con gli OTC e che accettano ordini di qualsiasi controvalore come iwbank? Ad esempio fineco e binck minimo 10.000 euro di controvalore. Grazie a chi vuol aiutarmi
 

Fra41

Forumer storico
Avevo sentito anch' io che ci son banche che pur di accappararsi clienti.. Scusate OT : sto aprendo più conti. Ci son banche buone con gli OTC e che accettano ordini di qualsiasi controvalore come iwbank? Ad esempio fineco e binck minimo 10.000 euro di controvalore. Grazie a chi vuol aiutarmi
Se vuoi operare otc stai lontano da Fineco è pessimo, come non averlo l'otc
 
banche estere operanti in Italia non l' hanno considerato fiscal event perche' mandatory cioe' obbligatorio

in pratica un po' quello che dicevamo noi, come fosse uno reverse stock split sulle azioni, non dipende dalla volonta' del cliente
 

pisto62

Nuovo forumer
Capital gain, vale la data di vendita
Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza in materia ma ho trovato questo vecchio articolo del Sole in cui, alla fine, si dice

"in quanto ciò che rileva ai fini dell'individuazione dell'aliquota d'imposta è il momento in cui la cessione del titolo possa considerarsi perfezionata da un punta di vista civilistico."
può servire alla causa comune visto che la mia banca mi ha fatto i calcoli sulla base della legge 461/97 quindi su un potenziale guadagno.
E se a scadenza l'imposta la portano al 30% o al 10% che succede?
 

Users who are viewing this thread

Alto