.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Io la pronostico così:

Salita per i primi due tre giorni della settimana e poi ripresa della discesa che questa volta sarà seria, molto severa.

Sarà l'inizio della fine.
 

magiel

trendisyourfriend
trovato il link: Il terremoto non ferma la Borsa - Economia - L'Unione Sarda.

sul blocco delle contrattazioni, sono incappato nel guasto tecnico di qualche settimana fa di borsa italiana (ovviamente ero short). onestamente non lo trovo giusto: quando sale inverosimilmente non si inceppano mai i computer. non penso ci sia una dimensione etica nella direzionalità del mercato. short-cattivo, long-buono. probabilmente sono di parte, ma la penso così.


sul guasto tecnico sono d'accordissimo con te......vergognoso.....

su chi però da domani possa speculare al ribasso su un disastro del genere qualche dubbio sull'eticità della cosa l'ho sicuramente....

è ovvio che non mi riferisco nè a te nè a me....che eravamo al ribasso da giorni ed in base ad una aspettativa che esulava dai fatti accaduti...

ad ogni modo non penso si crolli........ed al di là della mia posizione...penso sia giusto così.....
 

magiel

trendisyourfriend
Io la pronostico così:

Salita per i primi due tre giorni della settimana e poi ripresa della discesa che questa volta sarà seria, molto severa.

Sarà l'inizio della fine.


spesso condivido le tue riflessioni....però vorrei fare qualche soldo su un ribasso....senza la fine di nulla.....:)
 

nagual

mondo patafisico
La volatilità dovrebbe adeguarsi ai movimenti tettonici, questione di ritmo.

E Shiva che batte il tamburo.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io la pronostico così:

Salita per i primi due tre giorni della settimana e poi ripresa della discesa che questa volta sarà seria, molto severa.

Sarà l'inizio della fine.




In Romagna dicono sia molto improbabile una catastrofe simile.....magari finirà la piadina o i turisti non verrano più da quelle parti....:D
 

scarparo

il trend è il mio nemico
sul guasto tecnico sono d'accordissimo con te......vergognoso.....

su chi però da domani possa speculare al ribasso su un disastro del genere qualche dubbio sull'eticità della cosa l'ho sicuramente....

è ovvio che non mi riferisco nè a te nè a me....che eravamo al ribasso da giorni ed in base ad una aspettativa che esulava dai fatti accaduti...

ad ogni modo non penso si crolli........ed al di là della mia posizione...penso sia giusto così.....

mi sembra di capire che galantuomini non ce ne siano tanti per questi lidi. onestamente penso che domani ci sarà un movimento forte, temo, per me, up. mi adeguerò, flattando (previo loss).
 

nagual

mondo patafisico
A me pare che il Vix debba ancora ritoccare quella media blu prima di esplodere.

1300048604vix.png
 

Users who are viewing this thread

Alto