.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
te l'appoggio:up::up:, in questo momento dobbiamo solo sperare che dopo la tragedia che c'è stata con il terremoto e lo tsunami non ci sia pure una tragedia nucleare, e la cosa che mi sta facendo rabbia è che qui in italia nessuno si sia mobilitato per il popolo giapponese:wall::wall:




Invece parlano,come al sOLLYto,a cazzzo!!!!:wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
beh...insomma....fra le tante cose dette...facenti parte della solita e spesso banale predica.... nessun pensiero in comune da ben 3 preti per un paese che temo avrà migliaia di morti......?..:rolleyes:
erano impegnati per la prima domenica di quaresima:rolleyes:

Invece parlano,come al sOLLYto,a cazzzo!!!!:wall::wall::wall:
quando ci fu il terremoto ad haiti subito si attivarano governo, onlus chiesa e fondazioni per il giappone nulla:wall::wall: essere ricchi non vuol dire non aver bisogno d'aiuto, ho visto gente in fila per andare a prendere l'acqua e da domani pure l'energia elettrica sarà contingentata:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
ah siete qui io vi cercavo di la'

son stato a cassinetta a fa camminare il cane e intanto ho iniziato le indagini della killer ammazza gatti!

che vi posso dire son tornato a casa con le scarpe zuppe di cacca ,zio porco :rolleyes:

manco me ne ero accorto e son salito sulla macchina della mugliera:rolleyes:

che bordello :rolleyes::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ah siete qui io vi cercavo di la'

son stato a cassinetta a fa camminare il cane e intanto ho iniziato le indagini della killer ammazza gatti!

che vi posso dire son tornato a casa con le scarpe zuppe di cacca ,zio porco :rolleyes:

manco me ne ero accorto e son salito sulla macchina della mugliera:rolleyes:

che bordello :rolleyes::wall:
:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto