.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
A me pare che il Vix debba ancora ritoccare quella media blu prima di esplodere.

1300048604vix.png



Ricaricherò sicuramente lo short in quel caso!!!
 

magiel

trendisyourfriend
mi sembra di capire che galantuomini non ce ne siano tanti per questi lidi. onestamente penso che domani ci sarà un movimento forte, temo, per me, up. mi adeguerò, flattando (previo loss).


ciao Scarparo......mah...francamente a me farebbe più comodo al ribasso....però...non mi aspetto ribassi poderosi ma nemmeno rialzi.......ho letto anche io in giro di chi ipotizza rialzi forti....ma mi pare non ci siano i presupposti...

galantuomini nessuno...me compreso.....però chi specula su disastri del genere sono altra cosa......

cmq anche il Tase oggi è sceso bene........seppure sp abbia chuso positivo venerdi....
 

silpla2000

che bello il yo yo
Mi auguro di no.....ho già visto molto in questi 10 anni,2001/2011...penso che sia sufficiente!
te l'appoggio:up::up:, in questo momento dobbiamo solo sperare che dopo la tragedia che c'è stata con il terremoto e lo tsunami non ci sia pure una tragedia nucleare, e la cosa che mi sta facendo rabbia è che qui in italia nessuno si sia mobilitato per il popolo giapponese:wall::wall:
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
te l'appoggio:up::up:, in questo momento dobbiamo solo sperare che dopo la tragedia che c'è stata con il terremoto e lo tsunami non ci sia pure una tragedia nucleare, e la cosa che mi sta facendo rabbia è che qui in italia nessuno si sia mobilitato per il popolo giapponese:wall::wall:


bravo condivido.....:up:

se posso dire...forse per taluni può essere una banalità..ma a me ha molto deluso...stamane a messa....3 preti...nessuno che abbia detto....: "una preghiera per il popolo giapponese"......deluso.....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto