.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

scarparo

il trend è il mio nemico
trovato il link: Il terremoto non ferma la Borsa - Economia - L'Unione Sarda.

sul blocco delle contrattazioni, sono incappato nel guasto tecnico di qualche settimana fa di borsa italiana (ovviamente ero short). onestamente non lo trovo giusto: quando sale inverosimilmente non si inceppano mai i computer. non penso ci sia una dimensione etica nella direzionalità del mercato. short-cattivo, long-buono. probabilmente sono di parte, ma la penso così.
 

PILU

STATE SERENI
piu' che sensazione e' l'odore di cacca che si fa' sempre piu' forte.:rolleyes:

pensa che in un paesello qui vicino oggi erano alla ricerca di un seriall killer di gatti. c'era pure italia 1 a cercare il killer :rolleyes:

in quel paesello ha dormito pure olly e drive che siano loro i killer?

mai come qs volta siamo nelle mani del signore ... sarà anche un caso .. ma non vorrei che la storia dei maya .....boh .....certo che in qs ultimi anni nel mondo l'escalation di sfiga non è niente male ...:wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
trovato il link: Il terremoto non ferma la Borsa - Economia - L'Unione Sarda.

sul blocco delle contrattazioni, sono incappato nel guasto tecnico di qualche settimana fa di borsa italiana (ovviamente ero short). onestamente non lo trovo giusto: quando sale inverosimilmente non si inceppano mai i computer. non penso ci sia una dimensione etica nella direzionalità del mercato. short-cattivo, long-buono. probabilmente sono di parte, ma la penso così.

concordo, ma a volte ci sono vicende al di fuori delle borse che potrebbero far vincere facile . per questo secondo me i japan dovevano star chiusi e onestamente non capisco perche' si prodicano a diffondere che la loro borsa sara' regolarmente aperta. vedremo.

punto focale sara' il cambio dell yen
 

PILU

STATE SERENI
aggiungo che nel caso s'accanisce senza che riescono a fermarla , chiudono le bische ;) e se ci pensi e' giusto cosi'. troppo grosso il colpo gia' inferto a quel paese per subire pure una speculazione finanziaria senza controllo ;)

io sarei più drastico ..avviserei gli hedge fund ...chi opera con il chiaro scopo speculativo short .. gli chiuderei l'attività e i suoi averi li regalerei al popolo giapponese....
 
Ultima modifica:

gasto

Banned
Stime provvisorie parlano di danni alle assicurazioni per 50 miliardi $ (sono provvisorie)

Toyota Sony Lg produzione ferme in alcune prefetture

debito pubblico che già è al 200% probabilmente aumenterà

Agricoltura e pesca duramente colpite, scarsita di energia e beni di prima necessità

Gas naturale schizzerà alle stelle per sopperire al fabisogno nucleare che in giappone è del 40%

Parliamo di una nazione in ginocchio....che però saprà reagire con dignità...
riguardo la borsa penso che sià un problema marginale al momento...
 

magiel

trendisyourfriend
mai come qs volta siamo nelle mani del signore ... sarà anche un caso .. ma non vorrei che la storia dei maya .....boh .....certo che in qs ultimi anni nel mondo l'escalation di sfiga non è niente male ...:wall::wall::wall:


ciao caro....i maya....caxxo..non hanno saputo indovinare quando si sarebbero estinti loro.....dubito possano azzecare altro....:-o:D
 

magiel

trendisyourfriend
l'equilibrio che per natura c' e' stato donato , l'uomo non e' capace a gestirlo su nessun fronte . che poi tale equilibrio per equilibrarlo venga dato in mano psicopatici e' deleterio.

c'e' bisogno di una una grossissima rivoluzione culturale mondiale senza armi , ma una ribelline totale dove l'uomo venga messo al centro altre soluzioni non ne vedo!

vado a magnare dalla suocera ,zio porco :rolleyes::wall:



Sant'Unlui da cinisello balsamo....:-o
 

magiel

trendisyourfriend
bon racazzi.

stacco e vi auguro un buon e sereno week.

non c'e' molto da dire , ma non riesco ad essere negativo su nessun fronte. c'e' voglia nelle persone di dare un calcio a questa assurda situazione che si e' creata su tutti i fronti.

ci credo

buon week sereno a tutti



che giornata uggiosa ,mah!

vedremo che succede e ci adegueremo cinicamente parlando.

sento pero' aria putrefatta in arrivo!

pero' da quando opero contrariamente al mio pensiero ci becco. vedremo!

per schiarirmi le idee dovrei parlare con magiel e fare il contrario di quello che pensa :D:

magiel dove quazzo sei?


eccomi gioia.....dimmi...! :lol:
 

magiel

trendisyourfriend
Stime provvisorie parlano di danni alle assicurazioni per 50 miliardi $ (sono provvisorie)

Toyota Sony Lg produzione ferme in alcune prefetture

debito pubblico che già è al 200% probabilmente aumenterà

Agricoltura e pesca duramente colpite, scarsita di energia e beni di prima necessità

Gas naturale schizzerà alle stelle per sopperire al fabisogno nucleare che in giappone è del 40%

Parliamo di una nazione in ginocchio....che però saprà reagire con dignità...
riguardo la borsa penso che sià un problema marginale al momento...

mi mancava la tua lucidità...Unlui tenta di farmi impazzire......:-o....avvisa qualcuno....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
trovato il link: Il terremoto non ferma la Borsa - Economia - L'Unione Sarda.

sul blocco delle contrattazioni, sono incappato nel guasto tecnico di qualche settimana fa di borsa italiana (ovviamente ero short). onestamente non lo trovo giusto: quando sale inverosimilmente non si inceppano mai i computer. non penso ci sia una dimensione etica nella direzionalità del mercato. short-cattivo, long-buono. probabilmente sono di parte, ma la penso così.



Dopo l'attentato di Londra,ricordo che chiusi la posizione corta senza guardare il valore......ero esausto!!
 

Users who are viewing this thread

Alto