.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

scarparo

il trend è il mio nemico
che giornata uggiosa ,mah!

vedremo che succede e ci adegueremo cinicamente parlando.

sento pero' aria putrefatta in arrivo!

pero' da quando opero contrariamente al mio pensiero ci becco. vedremo!

per schiarirmi le idee dovrei parlare con magiel e fare il contrario di quello che pensa :D:

magiel dove quazzo sei?

domine non sum dignus, ma se posso essere utile? :D
bello l'allungo del milan...
 

unlui

Cymbius !
ho una strana sensazione ..allo stomaco .... una sorta di nervosismo .. paura ... se sta situazione nucleare peggiora ... una nuova pagina per l'umanità si aprirà ... certo costruire tante centrali nucleari in un territorio così sismico ... anche se si chiama giappone .. non è certo saggio ...

piu' che sensazione e' l'odore di cacca che si fa' sempre piu' forte.:rolleyes:

pensa che in un paesello qui vicino oggi erano alla ricerca di un seriall killer di gatti. c'era pure italia 1 a cercare il killer :rolleyes:

in quel paesello ha dormito pure olly e drive che siano loro i killer?
 
Ultima modifica:

scarparo

il trend è il mio nemico

unlui

Cymbius !
forse è meglio - dato il momento - che ti metti a fare il bounty killer... in borsa può succedere qualsiasi cosa domani. + 4 o - 4. ormai è un terno al lotto. i presagi sono negativi e, quindi, si salirà a razzo. buon per chi è long.

alcune considerazioni a tal proposito.

1) i jappan avrebbero dovuto star chiusi secondo me
2) se per caso s'accanisce la speculazione sciort secondo me aprono la potenza di fuoco fra bce boj e fed,non credo che permetteranno di speculare sulla vicenda
 
Ultima modifica:

scarparo

il trend è il mio nemico
alcune considerazioni a tal proposito.

1) i jappan avrebbero dovuto star chiusi secondo me
2) se per caso s'accanisce la speculazione sciort secondo me aprono la potenza di fuoco fra bce boj e fed,non credo che permetteranno di speculare sulla vicenda

1) concordo.
2) mi pare di aver letto da qualche parte che se gli shortisti tirano fuori il capino, glielo tagliano.
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
1) concordo.
2) mi pare di aver letto da qualche parte che se gli shortisti tirano fuori il capino, glielo tagliano.

aggiungo che nel caso s'accanisce senza che riescono a fermarla , chiudono le bische ;) e se ci pensi e' giusto cosi'. troppo grosso il colpo gia' inferto a quel paese per subire pure una speculazione finanziaria senza controllo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto