Indici Italia ABBiAMO,UNA VOLTA DI PIU'E SE MAI CE NE FOSSE STATO BISOGNO..... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
a parte gli scherzi...siamo al fondo...ora il gioco si fa duro...cig che termina..ordinativi fermi..debiti degli stati alle stelle.....fra un po' secondo me tocca al rating degli Stati e lì son quazzi con i tassi bassi....
le banche cominciano a parlare di ricapitalizzazione per via di crediti deteriorati..
insomma...siamo al nocciolo della questione.....
tuttavia, un 5-10 in meno ci stanno tutti senza panico.con calma...

io comincio a guardare il medio in base al fatturato e l'indebitamento...degli utili me ne frego altamente...

fare trading ora non sono capace...non ci sono regole..tutto cambia ogni minuto...

occhio alle aziende sotto incentivi.....potrebbero essere, come già annunciato, e per me lo saranno molto più bassi del previsto
 

Amartya

Cazzari alla gogn@

ti dico la mia cena appena fatta (mangio presto):
formaggio stagionato con contorno di funghi pioppini
su richiesta della mia ragazza...pepite di pollo + insalatina
uva come frutta, castagne e dolcetti di mandorle accompagnati da un ottimo recioto

insomma, una delizia.....un mix per soddisfare tutti ma una goduria per il palato :up::up::up:
 

unlui

Cymbius !
ti dico la mia cena appena fatta (mangio presto):
formaggio stagionato con contorno di funghi pioppini
su richiesta della mia ragazza...pepite di pollo + insalatina
uva come frutta, castagne e dolcetti di mandorle accompagnati da un ottimo recioto

insomma, una delizia.....un mix per soddisfare tutti ma una goduria per il palato :up::up::up:
io devo ancora cenare :rolleyes:

io a prendere il figlio , moglie riunione di scuola arrivata ora .

bah ogni sera c'e' un quazzo :rolleyes:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
a parte gli scherzi...siamo al fondo...ora il gioco si fa duro...cig che termina..ordinativi fermi..debiti degli stati alle stelle.....fra un po' secondo me tocca al rating degli Stati e lì son quazzi con i tassi bassi....
le banche cominciano a parlare di ricapitalizzazione per via di crediti deteriorati..
insomma...siamo al nocciolo della questione.....
tuttavia, un 5-10 in meno ci stanno tutti senza panico.con calma...

io comincio a guardare il medio in base al fatturato e l'indebitamento...degli utili me ne frego altamente...

fare trading ora non sono capace...non ci sono regole..tutto cambia ogni minuto...

occhio alle aziende sotto incentivi.....potrebbero essere, come già annunciato, e per me lo saranno molto più bassi del previsto

non so se hai visto report domenica
ma parlavano della situazione insostenibile a livello macro di tassi, deflazione e che saremo gli ultimi a riprenderci

potresti spiegarmi meglio sta storia?!? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto