Abbiamo spazio per 2000 (duemila) messaggi privati (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Anzi, sappi che mi capita di parlar bene di te anche in privato.


Aggiornamento
Il messaggio privato che ho invitato a una forumista in un altro forum di finanza massonico sionista, nel quale menzionavo uno statement di bluck, a poche righe di distanza da menzioni di passati post di abcdefghilmnopqr e melodia, pare abbia sortito l'effetto desiderato.

Di tutti e tre gli assenti, ovviamente, ho parlato bene.
Ho anche scritto che una volta Arena era viva. R.I.P.

Bluck, se [omissis] ti molesta in Arena, mi sdebiterò regalandoti i preservativi non scaduti di cui dispongo.
http://www.investireoggi.it/forum/cosa-faccio-di-una-scatola-di-preservativi-iniziata-vt46359.html
 

Ignatius

sfumature di grigio
grazie, io sò Premier, prediligo il rapporto anale ed inoltre scoperto

Mi risulta che possa essere pericoloso per entrambi i partner. Però ho la vaga sensazione che si rischi di uscire dal tema del topic.

Ecco, io ora ho 511 MP su IO e 353 su FOL. Ergo, qui ho ancòra spazio per 1489 MP, lì per soli 47.

Non ho voglia di fare pulizie: penso che i prossimi MP, in Arena, li manderò con Pastorizzato o TopoShort.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Mi risulta che possa essere pericoloso per entrambi i partner. Però ho la vaga sensazione che si rischi di uscire dal tema del topic.

Ecco, io ora ho 511 MP su IO e 353 su FOL. Ergo, qui ho ancòra spazio per 1489 MP, lì per soli 47.

Non ho voglia di fare pulizie: penso che i prossimi MP, in Arena, li manderò con Pastorizzato o TopoShort.


comunquese non ricordo male, e non ricordo male, su arena dovresti disporre di una decina di caselle per MP quindi, ad occhio e croce, ancora di quasi 4000 mp da poter inviare. :up::up::up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
comunquese non ricordo male, e non ricordo male, su arena dovresti disporre di una decina di caselle per MP quindi, ad occhio e croce, ancora di quasi 4000 mp da poter inviare. :up::up::up:

Mi sa che nelle 10 caselle puoi solo suddividere i 400 totali.
Comunque non importa, ho appena buttato via roba di tre anni fa di gente che non leggo da anni (o perché non scrivono, o perché sono in ignore list).

Grazie della segnalazione, comunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto