Abbiamo spazio per 2000 (duemila) messaggi privati (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho attivato la funzione "ricevi un'email per ogni MP".
E l'ho collaudata inviandomene uno.

Mi scollego per un po' ma, se mi penserete abbastanza, verrò a saperlo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
t'è arrivato il mio mp?

No, non m'è arrivato. Eppure non ti ho messo in ignore-list.

Ah, c'è da dire che, per non intasare l'e-mail che non ho comunicato ai soliti noti, ho deciso di cambiare l'indirizzo associato al mio nick, collegandolo a [email protected].
Subitamente mi è comparso un messaggio strano: avevo a disposizione solo 50 MP (e nella casella ce n'erano già oltre 400!).
Dopo che ho confermato l'email automatica inviatami dal server al nuovo indirizzo, i 2000 MP son stati ripristinati.
Misteri.
Magari tu mi hai scritto in quel breve attimo in cui avevo la casella "intasata".
O magari non mi hai scritto.



Di là, al mio omonimo, che ha appena erogato 2 bollini verdi, è arrivato un MP di ChiaraGGì; non le ho risposto (non per scortesia: non c'era da rispondere), e mi son scollegato.


Ora mi scollego anche da qua.

Pace e bene.
 

bluck

Forumer storico
che strano

allora te lo scrivo qua

perchè 3y ti manda sempre a kagare?
a me pari una personcina per bene


rispondimi pure con comodo, quando ti ricolleghi, anche se mi leggi quando non sei collegato
 

Ignatius

sfumature di grigio
perchè 3y ti manda sempre a kagare?
a me pari una personcina per bene

anche a me interessa sta cosa. :)

Credo che sia un ragazzo sensibile che, avendo letto questo mio post, in particolare il punto (3),
http://www.investireoggi.it/forum/t...-regimi-alimentari-vt49048-3.html#post1246274
si preoccupa per il regolare funzionamento del mio intestino.
Allo stato, non mi vengono in mente altre spiegazioni plausibili.
Se è così, vorrei tranquillizzarlo scrivendo che, in effetti, ieri ho saltato, ma oggi ho recuperato.

Colgo l'occasione per ringraziarti per l'attestato di stima che, pubblicamente, contraccambio.
Anzi, sappi che mi capita di parlar bene di te anche in privato.

Pertanto, se qualche forumista femmina ti insidia, sappi che può essere merito (o colpa) mia.

I.
 

bluck

Forumer storico
Credo che sia un ragazzo sensibile che, avendo letto questo mio post, in particolare il punto (3),
http://www.investireoggi.it/forum/t...-regimi-alimentari-vt49048-3.html#post1246274
si preoccupa per il regolare funzionamento del mio intestino.
Allo stato, non mi vengono in mente altre spiegazioni plausibili.
Se è così, vorrei tranquillizzarlo scrivendo che, in effetti, ieri ho saltato, ma oggi ho recuperato.

Colgo l'occasione per ringraziarti per l'attestato di stima che, pubblicamente, contraccambio.
Anzi, sappi che mi capita di parlar bene di te anche in privato.

Pertanto, se qualche forumista femmina ti insidia, sappi che può essere merito (o colpa) mia.

I.

il problema delle donne è che son decisioniste, poco diplomatiche. O s'interessano dell'intestino o ad altri organi. Noi uomoni siam più diplomatici.
 

Users who are viewing this thread

Alto