ABBiAMO QUARANTA MILIONI DI RAGIONI PER FALLIRE,MA NON UNA SOLA SCUSA!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Zio vigliacco,è vero!!!Buongiorno famiglia sudicia e schifosa!!!E'tardi,la ScavOLLYni ha perso la partita,ma non l'onore!!!10.000 persone al Palas e c'era tanto sole!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 560009_400075786709323_321294917_n.jpg
    560009_400075786709323_321294917_n.jpg
    112,1 KB · Visite: 310
  • tumblr_m4qtq8J2Mv1rqssffo1_1280.jpg
    tumblr_m4qtq8J2Mv1rqssffo1_1280.jpg
    54,4 KB · Visite: 299

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una ragazza torna a casa e confessa alla madre che e' rimasta incinta. La madre: "Oddio... chissa i'tu babbo...pora noi". Detto al padre questo si infuria: "Chi e' stato, lo ammazzo, lo faccio pentire di essere nato !". Il giorno dopo si presenta un giovane in giacca e cravatta: "Io sarei...". Il padre non lo lascia finire, lo agguanta ed inizia a schiaffeggiarlo: "Maledetto te e la tua genia... come hai potuto fare questo a mia figlia, io ti ammazzo...". Il giovane: "No mi lasci spiegare...". "Io ti strozzo... maledetto... ti taglio gli attributi...". "Mi lasci spiegare... se e' maschio verso 2 milioni sul conto di sua figlia, se e' femmina un milione e mezzo... se abortisce...". E il padre: "E NO, se abortisce tu la ritrombi !".
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Zio vigliacco,è vero!!!Buongiorno famiglia sudicia e schifosa!!!E'tardi,la ScavOLLYni ha perso la partita,ma non l'onore!!!10.000 persone al Palas e c'era tanto sole!!!!:D:D:D
Stupenda la veduta del secondo stadio:eek::eek::eek::eek:

giorno femminielli obama si è ingazzato talmente tanto che è diventatto diversamente colorato:eek::eek: ha detto che se la culona non si mette a 90° chiuderà le porte degli states e io dico "fosse ora che annassero a fkl sti truffatori ":bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto